1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come Ottenere Questo Suono

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Anto993x, 25 Mag 2019.

1. Anto993x

Anto993x Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve sto cercando in ogni modo di imitare questo tipo di sound di un beatmaker,ho omnisphere vst che lui utilizza ma non non riesco a trovare suoni di questo tipo

questo è il link
    il suono è molto wide e realistico,come posso raggiungere questo tipo di sound?

25 Mag 2019
  2. Split The Sound

Split The Sound Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Ciao se ti riferisci al primo suono che si sente potrebbe essere un piano elettrico campionato oppure un pianoforte con applicato un low pass filter.. Altri suoni simili possono essere "Pluck" o "Keys" non sono suoni difficili da fare su YouTube trovi un sacco di tutorial.
    Non ho Omnisphere quindi non saprei spiegarti, ma ti lascio un video che ho trovato Online che magari può ispirarti.

27 Mag 2019
    A profesorius piace questo elemento.