1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come passare due automazioni da un progetto all'altro avendole come nel primo progetto?

Discussione in 'FL Studio' iniziata da armstrong, 12 Mag 2013.

  1. armstrong

    armstrong Utente Attivo

    Registrato:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Sequencer:
    FLstudio
    ciao ho questo problema da un pò di tempo, ho disegnato una complessa automazione per il pithc creandola con due diverse automazioni, le ho tagliate e mischiate parecchio per arrivare a quel che volevo, ora posso usarle in un altro progetto aprendole come una sola automazione? cioè senza dover salvarle tutte e due separatamente e riandarle poi a tagliare spostare e rifare il lavoro da capo sul nuovo progg?? :cautious: aiiiuuuutooo
     
    12 Mag 2013
    #1
  2. EvanMusic

    EvanMusic Utente Molto Attivo

    Registrato:
    12 Lug 2011
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Sequencer:
    Fl Studio - Studio One - Cubase - Ableton
    Unire due automazioni CREDO che non sia possibile..
     
    12 Mag 2013
    #2
  3. armstrong

    armstrong Utente Attivo

    Registrato:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Sequencer:
    FLstudio
    e si alla fine unirle anche se non si puo sarebbe la soluzione, ma altri modi? mi sa che la prossima sarà meglio sbattermi su una sola, ripetendo anche i passaggi uguali senza neanche alcun taglio della clip:( sarebbe figo poterle unire quando serve
     
    12 Mag 2013
    #3