1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come raggrupare tutti i vst in un'unica cartella

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Psychedelic, 18 Lug 2015.

1. Psychedelic

Psychedelic Ospite

Su ableton si può selezioare solo 1 cartella personalizzata per tutti i vst. se quando li installo hanno tutti una propria cartella di installazione come faccio a mettere tutti i file .dll in un'unica cartella senza sprecare spazio copiandoli?

18 Lug 2015
  2. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    Non li copiare, spostali semplicemente (ovviamente se hanno dei file che servono al .dll vanno spostati anche loro).. Io la mia cartella denominata "VST" la tengo con tutte le sotto-cartelle es. vst-effetti-x32/x64 oppure vst-generatori-x32/x64. E quando installo i vst gli do il percorso della cartella giusta (così da non spostarli ogni volta).

18 Lug 2015