1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Come rimanere sempre loggato sul forum?

Discussione in 'FAQ sull'uso di MusicaDigitale' iniziata da Gas, 30 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    Se lasciate il forum per qualche minuto e quando tornate vi trovate scollegati e dovete rifare il login, provate a seguire questi consigli (la lista verrà aggiornata quando si presenteranno nuove soluzioni)

• Spunta la casella "ricordami?" dal box in cui si fa il login
    • Attiva i cookies dal tuo browser

Files Allegati:

30 Apr 2008
  2. m43str0

m43str0 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    re

questa soluzione l'avevo vista.. ma piu che rimanere sempre loggato e cookies, pensavo si potesse estendere la durata del log.

comunque grazie x aver risposto :)

30 Apr 2008
  3. TamarroDave

TamarroDave Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    Fruity loop 8 ovviamente
    aranzulla due :rolleyes: no scherzo , comunque senza offesa........ma chi non ci arriva a ste cose è un pò

7 Mag 2008
  4. m43str0

m43str0 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    re

la meraviglia e' che si sia fatto un post x questo..

io non chiedevo come rimanere loggato "perenne"
    ...con tanto di cookie .. a buon intenditore..

chiedevo come prolungare la durata , in quanto in diverse strutture forum e/o siti è gestibile tranquillamente :)

comunque complimenti x la tua tempestivita'... 7 gg dopo :D forse devi usare i cookie...

7 Mag 2008
  5. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    allora non ho capito bene qual'è il tuo problema...io anche se torno 3 giorni dopo sono lo stesso loggato al forum..tu no invece?

7 Mag 2008
  6. m43str0

m43str0 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    RE

Ciao JGAs.

Ma no e' tutto ok.. rispondevo solo scherzosamente al tono scherzoso di Dave.

In realta' quello che chiedevo non era come rimanere loggato perenne (cosa che appunto era facilmente deducibile gia dalla home page del LOG e come avviene per la maggior parte dei siti che richiedono registrazione), ma come poter
    rimanere loggato per un periodo piu' lungo (sia che questo fosse stato possibile gestirlo dal singolo utente, oppure a livello utenti "x tutti" tramite una modifica da parte dell' admin), in quanto il periodo di mantenimento accesso sul forum, francamente, e' davvero molto breve.

Questo solo per il semplice motivo che in linea generale (e non per carita' x questo sito) un utente può preferire x vari motivi, non avere cookies sul proprio sistema, cookies che peraltro spariscono facilmente se si è abituati a fare una pulizia costante della propria macchina.

Ma va bene cosi'.. no problem.
    Grazie :)

7 Mag 2008
  7. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    hmm....da quanto ho capito tu hai disabilitato i cookies, quindi se diventi inattivo ti scollega dopo 15 minuti!

beh, non mi sembrano pochi 15 minuti..ho visto forum che settano il valore su 5 minuti!

perché non abiliti i cookies solo per musicadigitale.net? non sono cookies malvagi i nostri :D

7 Mag 2008
  8. m43str0

m43str0 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0

ma infatti ho scritto testualmente
    ...... che in linea generale (e non per carita' x questo sito) .......

va bene loggato a vita tranqui :D

comunque questa e' fatta.... (pero' fidati 15 minuti so poki .. na cotta e na girata e so passati :) )

a parte il log non ti manca nulla? qualcosa di cui ti dovresti ricordare?
    che so un fazzoletto annodato al dito? qualcosa a cui dovresti rispondere? uhmmmm :rolleyes:

8 Mag 2008
  9. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    sinceramente no..se c'è qualcosa che devi dirmi, dillo ;)

8 Mag 2008
  10. m43str0

m43str0 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.