1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come si fanno a mettere i vst in logic?

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da MatteC, 2 Mag 2007.

1. Djisma

Djisma Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qui ci vuole un quotone lungo quanto una pagina.

Io per esempio mi trovo benissimo cn Fruity Loops & Reason, e mi vengono fuori cose molto belle.

Quindi per me è importante saper usare il sequencer, no usarlo perché lo usano tutti :unsure:

27 Mag 2007
  2. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    ;)

28 Mag 2007
  3. Andy UNderGrouND

Andy UNderGrouND Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    sx 3 rulla :LOL:

28 Mag 2007
  4. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    902
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    & basta! :cool:

28 Mag 2007
  5. Deleted

Deleted Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    Ableton Live 6
    Parole saggie...e dette pure in modo piu educato possibile...ebbaravo marco... ha inchiappettato tutti nuovamente...:D

28 Mag 2007
  6. DjLaurenz

DjLaurenz Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    Logic - Ableton Live
    Per quanto riguarda la versione Pro, c'ha delle cose assurde che sinceramente non mi metto a spiegà perché non me ne tiene di scrivere... però se andate nel sito www.Apple.com (sezione software se non sbaglio), andatevi a fare un giro...
    comunque, per l'home recording consiglio l'express sicuramente, il Pro se lo prende principalmente chi vuole il macchinone assurdo sfruttando più di un Mac... quindi vi lascio immaginare...

28 Mag 2007
  7. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    902
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    purtroppo Laurenz la versione Express è assai assai assai più limitata della Pro, gli hatto tolto parecchie cose davvero!

Molte soluzioni Home Recording scelgono Logic Pro, per questo motivo. La versione Pro ha tante di quelle cose che non da nessun sequencer, ma li vale tutti, i Plug di Logic sono sempre stati rinomati per la loro qualità già dai tempi della versione 5

29 Mag 2007
  8. Gabriel Carry

Gabriel Carry Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ci sono cose che voi umani non potete neanche immaginare :D
    infatti l'express è molto limitato. Però diciamo che la filosofia è quella.. che è completamente diversa da quella di cubase. Non è solo una questione di plug-in..

29 Mag 2007
  9. DjLaurenz

DjLaurenz Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    Logic - Ableton Live
    Questo è assolutamente vero, ma se devo essere sincero, per uno studietto home recording mi accontenterei dell'express (strano ma vero), poi in caso dovessi farmi uno studio serio di registrazione, via di Pro!

29 Mag 2007
  10. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    902
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    EhEh c'è solo un motivo perché inizialmente si può optare per l'Express......... ma non lo dico, a buon intenditor poche parole

29 Mag 2007