1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Orchestra Come sistemare il build

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Division, 3 Mar 2019.

1. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.280
    Sequencer:
    Ableton live 10
    ciao,
    ho iniziato da poco un progetto, per ora mi son focalizzato sull'intro, mix escluso (mi sto dedicando solo alla fase produttiva per ora),e vorrei passare a sistemare il build perché per ora è tutto provvisorio.
    Al momento non ho molte idee e volevo chiedere a voi come potrei sistemare il build, su cosa potrei aggiungere o togliere, allungare o accorciare o altro...
    Anche perché è la prima volta che provo questo genere e per ora non mi son buttato sulle percussione ne altro, solo sintesi.
    grazie

Files Allegati:

• psytr.mp3
      Dimensione del file:
      5,4 MB
      Visite:
      11
    3 Mar 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  2. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    il passaggio dall'"intro" all'altra parte è troppo netto per me. Nell'ultima parte sento la mancanza di più parti di batteria, la cassa sola non mi basta.

La prima parte è molto bella, mi ricorda molto certe musiche che accompagnano certi documentari. Intrippante.

Last edited: 3 Mar 2019
    3 Mar 2019
    A Division piace questo elemento.
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.280
    Sequencer:
    Ableton live 10
    non valutare il drop, quello ho steso un paio di linee di fx giusto per aver qualcosa, volevo capire come tirare su un buon build, probabilmente è anche corto....

3 Mar 2019
  4. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    io però, nonostante faccia anche generi simili a questo, se usi questi termini non capisco bene.

3 Mar 2019
  5. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.280
    Sequencer:
    Ableton live 10
    praticamente da 1.20 in poi non considerarlo, è solo un abozzo di varie parti

3 Mar 2019
  6. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    allora è perfetto.

3 Mar 2019
  7. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.280
    Sequencer:
    Ableton live 10
    comunque io non ho messo il prefisso al post, non so perché abbia messo orchestra

3 Mar 2019