1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani.

Otto mesi e più di 70 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Durante la promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto.

Inizia gratis e senza impegno: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia. Le iscrizioni chiudono tra , il 29 maggio 2017.

Altro Come true

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da bar971, 18 Apr 2017.

1. bar971

bar971 Utente Molto Attivo

Un grazie a chi avrà voglia di commentare e dare qualche suggerimento.
    i/o

18 Apr 2017
  2. IDK

IDK Utente Molto Popolare

Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao,
    la traccia non mi dispiace, ma sarebbebello sapere qualcosa in più, tipo se hai suonato qualcosa, se sono campioni, se sono midi, se magari sei la ragazza che canta o se hai fatto solo il mix ecc.........

20 Apr 2017
  3. bar971

bar971 Utente Molto Attivo

:)
    Ciao IDK,
    cominciamo col dire che non sono la ragazza che si sente in apertura del brano, sono due sample di Siren (trovi i suoi sample su Splice.com)
    Tutto il resto è farina del mio sacco "suonata" utilizzando una tastiera midi/usb della AKAI e registrata sul piano roll di :fl:.
    Utilizzzo vst di 3e parti per i suoni e non utilizzo files midi di altri spacciandoli per miei altrimenti farei brani decisamente più belli :p.
    L'assolo del brano è una rivisitazione di un mio assolo scritto nei dei bei tempi quando con qualche amico ci si chiudeva in un garage a fare qualcosa di simile a musica :whistle:.
    Ora (già da qualche annetto) le chitarre sono ben custodite in cantina e da qualche mese mi diletto con :fl: in ogni genere di musica che mi passa per la testa.
    Pubblico e pubblicizzo le mie creazioni come faccio con la fotografia perché credo sia importante e fondamentale condividere e bla bla bla.......

21 Apr 2017

Condividi questa Pagina