1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 97 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia. Con questa promozione library commerciale "Orchestral Suite" in omaggio.

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche da diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale .

Altro Come true

Discussione in 'Archivio' iniziata da bar971, 18 Apr 2017.

  1. bar971

    bar971 Utente Molto Popolare

    Registrato:
    1 Mag 2012
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    56


    Un grazie a chi avrà voglia di commentare e dare qualche suggerimento.
    i/o
     
    18 Apr 2017
    #1
  2. IDK

    IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

    Registrato:
    20 Gen 2017
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    639
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao,
    la traccia non mi dispiace, ma sarebbebello sapere qualcosa in più, tipo se hai suonato qualcosa, se sono campioni, se sono midi, se magari sei la ragazza che canta o se hai fatto solo il mix ecc.........
     
    20 Apr 2017
    #2
  3. bar971

    bar971 Utente Molto Popolare

    Registrato:
    1 Mag 2012
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    :)
    Ciao IDK,
    cominciamo col dire che non sono la ragazza che si sente in apertura del brano, sono due sample di Siren (trovi i suoi sample su Splice.com)
    Tutto il resto è farina del mio sacco "suonata" utilizzando una tastiera midi/usb della AKAI e registrata sul piano roll di :fl:.
    Utilizzzo vst di 3e parti per i suoni e non utilizzo files midi di altri spacciandoli per miei altrimenti farei brani decisamente più belli :p.
    L'assolo del brano è una rivisitazione di un mio assolo scritto nei dei bei tempi quando con qualche amico ci si chiudeva in un garage a fare qualcosa di simile a musica :whistle:.
    Ora (già da qualche annetto) le chitarre sono ben custodite in cantina e da qualche mese mi diletto con :fl: in ogni genere di musica che mi passa per la testa.
    Pubblico e pubblicizzo le mie creazioni come faccio con la fotografia perché credo sia importante e fondamentale condividere e bla bla bla.......
     
    21 Apr 2017
    #3