1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Software Compatibilità Sistema Operativo/Ableton Live Lite

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da dickline, 10 Feb 2017.

1. dickline

dickline Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi,
    provo ad essere più chiaro possibile per spiegarvi il mio problema.
    Partiamo dal presupposto che ho un MacBook Pro con Sistema Operativo OS X 10.6.8 che non posso upgradare.
    Mi serviva un MIDI Controller a Pad, tipo LaunchPad per intenderci, e dopo varie letture un buon compromesso qualità/prezzo, ancora compatibile con il mio (ormai vecchiotto) sistema operativo era l'AKAI MPD226, quindi l'ho comprato. Fin qui tutto bene.
    L' MPD226 gira con Ableton Live, al suo interno infatti come in molti prodotti AKAI c'è il pacchetto d'installazione dell'ultima versione di Ableton Live Lite, attualmente Live 9 e qui la problematica: sul mio sistema operativo non gira (per un solo upgrade, gira dalla 10.7). Cosa mi consigliate di fare? Devo cercare una vecchia versione di Ableton Live Lite? Quale? Potrò scaricarla "legalmente" e il serial number che ho a disposizione sarà sufficiente per farlo aprire? Se si, avete link da mostrarmi?
    Ovviamente il goal per me è tenere questa strumentazione: il mio Mac e l'AKAI appena comprato.
    Spero mi possiate essere d'aiuto :)

10 Feb 2017
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Ableton live lite da poco ed é pien di limiti... comunque prova live 8

11 Feb 2017
  3. dickline

dickline Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai un link da mostrarmi? Il mio Serial number funzionerà?

11 Feb 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. ableton live 9 macbook versione 10.6.8

,
  2. VERSIONE ABLETON COMPATIBILE CON LION 10.7

,
  3. ableton lite