1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Comperare logic 8 dagli USA

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da Bëvy, 11 Mag 2008.

1. Bëvy

Bëvy Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    dato che vorrei acquistarlo stavo guardando un po i prezzi su ebay e negli USA si trova a attorno ai 250 euro (quasi la meta' rispetto che in italia) cosi' pensavo di comprarlo direttamente da li...tanto anche se lo comperassi in italia i manuali sarebbero tutti in inglese giusto?
    qualcuno di voi l'ha comperato dagli USA? come vi siete trovati?

11 Mag 2008
  2. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    903
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    io! un sacco di volte.... l'unico inconveniente sono le spede di dogana che che andranno ad aggiungersi al momento della consegna... e ti mazzolano! quindi alla fine il risparmio non sarà più tanto notevole.

11 Mag 2008
  3. Dj Ikos

Dj Ikos Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Sequencer:
    FL Studio 8
    ma non lo potreste scaricare dal sito usa? con FL facendo così lo si va a pagare circa 190€ ;)

11 Mag 2008
  4. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    903
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Logic 8 studio viene venduto completo di tutto (scatola, Manuali...), sono 16 dvd.

11 Mag 2008
  5. Dj Ikos

Dj Ikos Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Sequencer:
    FL Studio 8
    la miseria 16 DVD? cosa c'è dentro? ti fa le canzoni da solo?basta che le pensi e lui le fa? :xD:

11 Mag 2008
  6. Magma Kum

Magma Kum Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    290
    Sequencer:
    Live 8
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

11 Mag 2008
  7. Danny Logan

Danny Logan Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    è un rischio ma non è detto!Io dagli Usa ho preso la scheda audio, spedita tramite aereo...non ho pagato nessun costo doganale:p

11 Mag 2008
  8. Gas

Gas Fondatore Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    stessa cosa per gli iPod dalsito Apple USA: in dogana ti aggiungono le tasse (un mio amico l'ha fatto e gli è toccato pagarle..)
    stessa cosa per le macchine digitali acquistate in giappone!

per non pagare le tasse, l'unica è farsi comprare il prodotto da un amico che sta in USA e farglielo mettere in valigia! quando torna poi ve lo da :p

11 Mag 2008
  9. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    903
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    evidentemente ti ha applicato un trucchetto che uso anche io per non pagarle.... infatti anche io non le ho mai pagate.... ma senza trucchetto devi sborsare

No, semplicemente non comprende solo Logic 8 ma una suite completa con altri software e librerie enormi

11 Mag 2008
  10. Gas

Gas Fondatore Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    quello di togliere la scatola?

11 Mag 2008
  11. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    903
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Maddeke! :)

11 Mag 2008
  12. Bëvy

Bëvy Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    parli del trucchetto del "present"? :D
    comunque sono in procinto di comprarlo ma ho ancora qualche dubbio..peresempio non so se prendere lo studio o l'express..cioe a me serve solo il sequancer..non mi interessano il MainStage,il Sound trak..che sono inclusi nel pro..
    quali sono le reali differenze tra i 2? ho guardato sul sito Apple ma non dicono nulla di preciso (da quello che ho capito il motore dovrebbe essere identico)..l'Express mantiene comunque gli instrumet e gli effetti del Pro? ha soltanto quei programmi (che a me non servono) e qualche libreria in meno?
    se e' cosi' mi sa che mi faccio quello..

12 Mag 2008
  13. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    903
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Si chiama GIFT e comunque non è quello, anche al pacco GIFT la dogana include dei dazi.

L'express è identico alla studio per quanto riguarda Logic, non comprende il Mainstage e il SoundTrack Pro

12 Mag 2008