1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Condividere contenuti Facebook dal profilo commerciale

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Kappa, 22 Nov 2020.

1. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.353
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    mi spiego meglio, io ho condiviso se così si può dire il mio profilo artistico di Facebook con il mio Facebook personale, quindi quando devo inserire qualcosa dal mio profilo personale di Facebook accedo a quello musicale. C'è un sistema, dove io posso condividere un link della mia pagina musicale a nome della stessa e non a quella del profilo personale?

vorrei pubblicare il contenuto con il mio nome artista e non con il nome principale del mio account personale. Grazie :D

22 Nov 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Puoi pubblicare sulla tua pagina artista (con il profilo/nome artista)ciò che preferisci e poi condividerlo a nome di chi preferisci (personale o artista) su altre pagine o profili personali (fatte salve alcune eccezioni).

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

22 Nov 2020
  3. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.353
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    dalla mia pagina, vorrei pubblicarla su un gruppo, forse é quello che non riesco a fare.

...dopo qualche minuto.

penso di avere capito, il gruppo prevede un'iscrizione e i post creati nel gruppo li mette a nome dell'utente iscritto.

per creare un post con il mio nome d'arte dovrei creare un profilo persona con il solo nome d'arte e iscrivermi al gruppo con quello.

Ultima modifica: 22 Nov 2020
    22 Nov 2020
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Per pubblicare su una pagina con il profilo artista devi mettere mi piace a nome della pagina.
    Per farlo nella main della pagina sulla quale vuoi pubblicare clicka sui tre pallini a destra , seleziona "metti mi piace a nome di una pagina".

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

22 Nov 2020
    A Kappa piace questo elemento.