1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Assemblato Consigli per acquisto portatile

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Dj_Bearz, 21 Ago 2012.

1. Dj_Bearz

Dj_Bearz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Sequencer:
    Ableton live 9
    Dovrei acquistare un portatile per produrre musica con fl studio e ableton e in futuro collegarci cdj e mixer... Cosa mi consigliate..?? il mio budget è di 600-700 euro...
    Grazie in anticipo...

21 Ago 2012
  2. Chris Raver

Chris Raver Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Sequencer:
    FL Studio 10
    Se lo devi usare SOLO per quelli scopi con 700 euro trovi gia qualcosa di abbastanza buono, punta su una buona cpu e molta memoria RAM.

http://compraonline.mediaworld.it/w...productId=14490142&langId=-1&category_rn=1504

Questo è abbastanza buono ma dicono che il sistema di raffreddamento degli HP non sia il massimo, per il resto questo ha anche due uscite Jack per collegarci due paia di cuffie allo stesso momento e ha l'audio Beats... costa 700 ma l'offerta è solo online e non so per quanto sia valida.

3 Set 2012
  3. luca faggiano

luca faggiano Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mac per sempre... un investimento di cui non ci si pente mai ;)

6 Set 2012
  4. Chris Raver

Chris Raver Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Sequencer:
    FL Studio 10
    con 600 euro è difficile che ti trovi un mac :D

6 Set 2012
  5. luca faggiano

luca faggiano Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    700-800 euro e si trova un mac. non il migliore, non l ultimo uscito, ma sempre e comunque meglio di un hp.

7 Set 2012
  6. Dj_Bearz

Dj_Bearz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Sequencer:
    Ableton live 9
    penso che optero per l'hp... grazie dei consigli...

7 Set 2012