1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Consigli su acquisto di un pc?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Dalla, 3 Dic 2017.

1. Dalla

Dalla Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi! Devo acquistare il mio primo computer con cui ho intenzione di lavorare su fl studio, principalmente per produrre hip hop. Ora, il mio budget è di massimo 600/650 euro. Mi chiedevo quindi quali fossero le soluzioni migliori per un computer con buone prestazioni e longevità... Escludo l' acquisto di un portatile visto che non ho la necessità di spostarmi! Grazie in anticipo per tutte le risposte

3 Dic 2017
  2. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.479
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    3 Dic 2017
    A Dalla piace questo elemento.
  3. Dalla

Dalla Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille! Ora me la studio e poi ti aggiornerò

3 Dic 2017
  4. Dalla

Dalla Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se volessi farci stare anche il monitor su cosa potrei risparmiare tra questi elementi volendo? Credi che possa andare bene uguale il monitor di un vecchio computer di una decina di anni?

4 Dic 2017
  5. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.479
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Ecco... in quel caso ti consiglio di acquistarlo nuovo.
    Potresti togliere l'hard disk da 1 TB e risparmiare altri 50 euro.

4 Dic 2017
    A Dalla piace questo elemento.