1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Consiglio per brano dance

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da jaco81, 16 Ott 2019.

1. jaco81

jaco81 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Sequencer:
    Ableton live
    Eccomi!!! Ho avuto problemi al computer e rotto l'hard disk...per fortuna avevo i backup dei miei progetti, ho salvato quasi tutto ma mi sono fermato per diverso tempo. Già che c'ero mi sono preso anche una Scarlett (bella la!)...ed è un altro mondo!
    Volevo postarvi un brano che avevo già postato parecchio tempo fa ma che necessitava di una bella ripulita, aggiunte varie...rifatto come sempre 800 volte il mix...eccola!!
    Mi piacerebbe avere dei pareri se avete voglia di ascoltarla!! Come sempre vi ringrazio di cuore!

Il mio dubbio forse sbagliato ma che mi assilla è il volume dei pad...non riesco a capire se vanno bene o no e se si sentono correttamente.

https://SoundCloud.com/jacopo-simini/the-middle/s-g7hEj

Last edited: 16 Ott 2019
    16 Ott 2019
    A NorVeVroN piace questo elemento.
  2. NorVeVroN

NorVeVroN Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Studio One 4
    Ciao, mi piace molto la parte più agressiva un pò meno il ritornello.
    Comunque bel sound

16 Ott 2019
  3. jaco81

jaco81 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Sequencer:
    Ableton live
    Grazie 1000 ! Ora ho rimosso il brano, devo comunque sistemarlo, stasera con l'aiuto di un mio caro amico faremo insieme un nuovo master e poi lo rimetto!!

17 Ott 2019