1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Consiglio per programma da usare per cominciare a comporre computer music

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da Apocalypse480, 17 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    Più del processore non credo! Per poter usare la scheda audio esterna al meglio dovresti avere altre attrezzature di qualità almeno "decente" tipo casse monitor buone (non casse che compri all'unieuro da €15 della logitech) e in poche parole se hai una scheda audio interna di m***a con quella esterna il suono "con le attrezzature adatte" risulterà migliore.. Potrebbe servirti se hai dei microfoni/chitarre elettriche e ovviamente per le casse monitor è obbligatoria.. Comunque usa la casella di ricerca in alto a destra perché di queste domande già ce ne sono! :bye:

18 Lug 2015
  2. Apocalypse480

Apocalypse480 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Scusa la mia ignoranza, ma che cosa sono le casse monitor? E a cosa servono? Che differenze ci sono dalle normali casse?

18 Lug 2015
  3. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    18 Lug 2015
    A Apocalypse480 piace questo elemento.
  4. Apocalypse480

Apocalypse480 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti: