1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Consiglio Primo Modulo Per Microbrute

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Car.Lo.P, 6 Mag 2018.

1. Car.Lo.P

Car.Lo.P Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve a tutti,
    è da un po' di tempo che mi sto interessando al mondo della sintesi modulare. Ho acquistato un microbrute, synth semi-modulare, e vorrei espanderlo per aumentare le possibilità di sintesi acquistando qualche modulo formato eurorack (in futuro soldi permettendo vorrei avere un buon synth modulare). Guardando video e leggendo in giro, mi sto orientando su un modulo VCO per aggiungere un'altro oscillatore, oppure un LFO. Avete qualche modello in mente? io avevo visto il waveform by pittsburg modular, Math by Make noise (più costoso)... l'ideale sarebbe un buon modulo DIY, cioè lo assemblo io e risparmio un po di soldi. Avete qualche modello da consigliarmi? grazie!

6 Mag 2018
  2. Aje

Aje Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Ciao Car.Lo.P! Finalmente un altro interessato nella sintesi modulare.
    Allora quello che personalmente ti consiglio è: Vco--> Braids della Mutable Instrument. Costa ma puoi fare qualsiasi cosa con quello. Purtroppo il diy non c'è.
    Oppure come LFO ti consiglio come hai scritto tu il Maths di Make Noise.

7 Mag 2018
    A Car.Lo.P e Division piace questo messaggio.
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    non sei il solo, anche io per ora mi sto documentando per un bel setup modulare, al momento ho solo synth semimodulari e cerco di sfruttarli appieno

7 Mag 2018
  4. Car.Lo.P

Car.Lo.P Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    qualcuno ha qualche altro consiglio? per ora come ho scritto su, sono orientato sul waveforms

8 Mag 2018