1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Consiglio su consolle

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da lord_daryus, 6 Ott 2007.

  1. lord_daryus

    lord_daryus Partecipante

    Registrato:
    16 Feb 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    buona sera a tutti...sono iscritto su questo forum da molto tempo ma per vari problemucci non e stato piu possibile collegarmi..comunque vi porgo il mio quesito.
    a breve dovrò comperarmi una nuova consolle e sono piu che convinto che sara composta da 2 lettori denon dns 3500 e un mixer denon dn_x1500s perché ho visto un pò le loro caratteristiche e alcuni videotutorial e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Però anche la pioneer non scherza e avrei anche la possibilità di comperare 2 cdj 1000 pioneer (mp3) e un djm pioneer 800.
    anche se ormai e assodata che la denon in riguardo a componenti da dj ottima, mi rimane sempre il dubbio che molti ma molti dj usano la pioneer, un motivo ci sara? saranno i media a far salire di molto l'importanza pioneer? perché se e cosi rimango stabile sulla mia idea cioè quella denon perché a me dei media interessa poco o niente tanto non saranno loro a suonare e sono piu che convinto che il dj fa la consolle e non viceversa..
    comunque aspettoo vostre risp ma sopratutto consigli visto che ci sono molti soldini in palio non vorrei fare una "cassata"

    grazie a tutti anticipatamente
     
    6 Ott 2007
    #1
  2. Deleted

    Deleted Utente Molto Attivo

    Registrato:
    15 Nov 2006
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    Ableton Live 6
    Da tempo si sa che denon è l eterna rivale di pioneer...io avendo provato a suonare anche con i dns1000 e considerando che il prezzo anche se di poco inferiore secondo me hanno poco da invidiare ai pioneer...se non il nome che è massimizzato in campo pioneer...
    Rimango dell idea che la scelta di comprare i denon è giusta..;)
     
    6 Ott 2007
    #2
  3. mafeldj

    mafeldj Utente Attivo

    Registrato:
    30 Set 2006
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    denon for life :D
     
    6 Ott 2007
    #3
  4. zeDDoxdJ

    zeDDoxdJ Utente Attivo

    Registrato:
    30 Apr 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 8
    Pioneer 4 ever!

    2 CDJ1000 Pioneer MK3
    1 DJM800 Pioneer
    e 2 EFX1000 Pioneer e ti fai un mega consolle ahuahuahauh
    e puoi suonare come James Zabiela


    comunque pioneer per sempre.
     
    8 Ott 2007
    #4