1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Consiglio su cuffie per mixare

Discussione in 'Missaggio' iniziata da Hypnos_Prod, 7 Set 2020.

1. Hypnos_Prod

Hypnos_Prod Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti!! Ho un home studio temporaneo, nel attesa di trasferirmi e tirarne su uno nuovo in un ambiente trattato acusticamente ho installato solo qualche pannello fonoassorbente qua e la', ma e' praticamente inutile... per cercare di rimediare un minimo uso sul master un plugin della IK Multimedia (ARC 2) che corregge un minimo il suono, ma ovviamente non puo' far miracoli.. mi stavo chiedendo se conoscevate qualche cuffia (anche costosa) che mi possa aiutare a mixare meglio in questo periodo temporaneo finche non avro' il mio studio trattato... grazie in anticipo per le risposte :)

7 Set 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.320
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Ultimamente si fa un gran parlare (in bene) delle Ollo.
    Però boh , mai sentite in prima persona anche se ho amici lavoranti che le usano abitualmente in abbinamento a sistemi reference di alto livello.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

7 Set 2020
  3. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.112
    Sequencer:
    Bitwig 3
    ciao io utilizzo sia delle sennheiser hd25plus che di per se sono ottime e recentemente ho preso le adam sp5 che le trovo ad un altro pianeta, sono chiuse ma sentirai cose che non pensavi ci fossero, poi per il lavoro in cuffia ho preso anche sonarworks che waves abbey road studio 3 per la spazialità ma mi rendo conto che sono acquisti importanti

9 Set 2020
    A Steve Hen e MRK_LAB piace questo messaggio.