1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Conto paypal

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da maikol, 21 Giu 2019.

1. maikol

maikol Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Quale conto aprire per ricevere ricavi dalla musica venduta online? business?
    Una volta che il distributore immette le tracce sulle varie piattaforme come
    si fa a sapere quanti passaggi o download ha avuto? Funziona automaticamente?
    E se il pezzo gira per le radio, chi si occupa della raccolta? Sono iscritto a SR.

grazie

21 Giu 2019
  2. Faxe Sperlenbacher

Faxe Sperlenbacher Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    be basta che vai nelle statistiche del tuo profilo su SR, comunque i guadagni li vedi contabilizzati dopo 2/3 mesi dall'uscita del pezzo (ovviamente se hai fatto ascolti)

21 Giu 2019
  3. maikol

maikol Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Grazie, per il conto paypal vado con quello normale?

24 Giu 2019
  4. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.584
    Sequencer:
    Cubase
    Dipende dal guadagno.Se in una volta ricevi un pagamento superiore a 1000 euro o 2000 mila (verifica sul sito paypal) l'account normale viene bloccato e devi chiamare per farlo sbloccare e mandare documenti.Ti consiglio di informarti prima

25 Giu 2019