1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Controllare Cubase con TeamViewer

Discussione in 'Cubase' iniziata da Luc27, 22 Gen 2020.

1. Luc27

Luc27 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Buongiorno a tutti, ho bisogno di controllare cubase 9.5 pro in remoto con TeamViewer. Funziona tutto, tranne l'audio di cubase, cioè riesco a sentire l'audio di sistema/YouTube ma non quello proveniente da cubase... qualcuno sa se c'è soluzione?

22 Gen 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Usato TV un paio di volte per gestireil tracking dalla sala di ripresa ma monitoravo direttamente senza passare dalla rete.
    Suppongo che tu usi due schede audio , quella integrata per i suoni di sistema e la seconda per Cubase ed affini.
    Potrei sbagliare ma se dalle impostazioni multimediale imponi come dispositivo principale non l'integrata ma l'altra dovresti poter mandare in rete l'audio di Cubase.
    Però non ci metterei la mano sul fuoco !

22 Gen 2020
  3. Luc27

Luc27 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Più o meno credo di aver capito.. Ma. Impostazioni multimediali di cosa? Del PC?

22 Gen 2020
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Si , tasto destro sull'altoparlante nel tray e vai su "dispositivi di riproduzione" , da li puoi (o meglio potresti) definire le priorità dei device.

22 Gen 2020