1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Controllo remoto da Studio Manager Yamaha

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da HiHi, 18 Apr 2010.

  1. HiHi

    HiHi Partecipante

    Registrato:
    2 Ago 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti, l'anno scorso avevo trovato on-line il controllo di gearz non yamaha su studio manager, avevo trovato quello della master cme vx... non lo trovo più.. intanto se vi serve qualcosa.. Io ho impostato lo 01x e una m-audio o2, adesso x le vx c'è il nuovo motore però non la aggiornerò perché magari quel controllo remoto è x il firmware inferiore al 2.0 (quello nuovo). Grazie x ogni aiuto.:cautious:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 05: 39 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 04: 44 ----------

    Magari il tipo che mi aveva creato la mappa è stato assunto dalla cme, però sul sito non c'è niente.. c'era proprio l'immagine di studio manager con caricata in rete una vx. Spettacolo.
     
    18 Apr 2010
    #1