1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Creare un Loop In Stile Techno Anni'90

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Faxe Sperlenbacher, 14 Apr 2019.

1. Faxe Sperlenbacher

Faxe Sperlenbacher Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Saaaalve a tutti , ho appena sfornato un bel tutorial su come creare un bel loop in stile techno anni '90 usando la mitica Roland TR-909, l'SH-101 e la bestia nera TB-303 ^__^
    Vi lascio il video , in descrizione del video potrete scaricare l'FLP (FruityLoopsProject), spero di aver fatto cosa gradita.

14 Apr 2019
    A danceattack e Kappa piace questo messaggio.
  2. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    480
    Sequencer:
    FL12 , Reason10 , Audition3
    Bravo complimenti... come me vedo che anche tu ti stai sbizzarrendo con la Roland Cloud e il suo programmino valido 30 giorni. Penso che proseguirò poi ;) ne vale alla grande con i loro bellissimi e storici strumenti .. Ottimi tutorial bravo.

30 Apr 2019
  3. Faxe Sperlenbacher

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    grazie di cuore :unsure: in effetti suonano alla grande i "giocattolini" della Roland Cloud :unsure:

30 Apr 2019
  4. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    809
    Sequencer:
    Ableton Live
    Negli anni 90 un disco come questo l'avrei comprato volentieri (y)

Ti faccio i miei complimenti, il tutorial è ben fatto, non ho ancora visto i tuoi altri video ma sono contento che ci siano video come questo anche in italiano, ti auguro che il tuo canale YouTube abbia successo!

Ti faccio anche una critica, per me la musica di sottofondo è inutile e a tratti rende meno comprensibile la voce,
    ma se l'hai messa evidentemente per te è meglio così :ROFLMAO:

30 Apr 2019
  5. Faxe Sperlenbacher

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Grazie davvero per il prezioso consiglio , in effetti mi sta un po’ antipatica anche a me la musichetta ma ho notato che è uno standard ahaha

1 Mag 2019