1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Creare una cartella nella cartella

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da jenn, 26 Mar 2019.

1. jenn

jenn Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Cubase Pro 9 - Logic Pro X
    Ciao!
    Sapete se è possibile con Logic pro X creare una folder ed inserirla all'interno di un'altra folder?
    Grazie!

26 Mar 2019
  2. PieLos85

PieLos85 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Se ti spieghi meglio, magari capisco quale può essere il fine della doppia cartella.

8 Ago 2019
  3. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    @jenn ma non usavi il Cubo ?

8 Ago 2019
  4. jenn

jenn Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Cubase Pro 9 - Logic Pro X
    Scusate vedo solo ora le vostre risposte :)
    Uso sia Cubase che Logic...

Su cubase è possibile creare delle folder track ed inserirvi all'interno degli instruments per esempio, ma è anche possibile inserire altre folder track, mi chiedevo se è fattibile su logic

5 Set 2019