1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cubase e partiture come fare per stampare

Discussione in 'Cubase' iniziata da djmakcard, 5 Ago 2014.

1. pinomunnia

pinomunnia Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Lasciamo perdere questa nota dolente...!!! Ma sai che storie contorte ci sono in merito? In uqtica la tua busta sigillata rimarrebbe nei loro archivi...fino a prova contraria! Mi spiego bene? Fino a prova contraria. Cioè fino che un altro non dica la stessa tua cosa. In quel caso loro non garantiscono la paternità. Quindi il tutto vale fino a prova contraria. Scusate se insisto su questa frase. Non solo, ma ogni 5 anni se non ci si ricorda di rinnovare, tutto il materiale viene distrutto (mentre invece dal lato utente si pensa di essere perfettamente tutelati...comunque non vorrei andare "fuori tema" in questo post dedicato allo spartito. Grazie, comunque per il consiglio

22 Feb 2015
  2. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    942
    Sequencer:
    Cubase
    Ok... figurati...io non ho mai pubblicato nulla ma di spartiti con Cubase ne ho fatti a occhio e croce circa duemila...
    quindi per qualsiasi eventuale problema, mi troverai volentieri a disposizione...
    Ciao! Buon lavoro!

23 Feb 2015
  3. pinomunnia

pinomunnia Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    grazie intanto per la tua disponibilità che terrò fortemente in considerazione... :) A presto

26 Feb 2015
  4. mahavishnu75

mahavishnu75 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!Innanzitutto complimenti per la preparazione e per la disponibilità che dimostri!Vorrei porti anche io se possibile qualche domanda in merito alla creazione di spartiti con Cubase!

11 Ott 2017
  5. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.913
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Scusate l'intrusione ma ci tenevo a fare un saluto particolare allo zio @WFKeys che come hai avuto modo di constatare è un Grande..!
    Ciao WFKeys, spero tutto bene! :)

11 Ott 2017
  6. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    942
    Sequencer:
    Cubase
    Eccomi qua....scusate il ritardo ma il piccì lo accendo in questo periodo per riposarmi un pochino...prima della cena.
    Sto facendo dei lavoretti in casa altrimenti verrò cacciato....ha ha....Grazie per il pensierino Turi!.

Allora qual'è il problema ? Anzitutto Benvenuto Mahavishnu anche se non sei passato a dare i saluti in area benvenuto....(ti consiglio di farlo)....

Se devi stampare lo puoi fare soltanto dall'editor delle partiture quando è aperto....

11 Ott 2017
    A bisTURI piace questo elemento.