1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cubase iC Pro per Android

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 22 Gen 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Steinberg ha annunciato l'immediato rilascio della versione Android di Cubase iC Pro, un'applicazione per il controllo remoto del premiato Cubase, sistema di produzione di musica, via Wi-Fi.

Configurato per far fronte alle differenti e molteplici dimensioni dello schermo (spesso problematici per gli sviluppatori di Android,) iC Pro vanta tutte le caratteristiche della versione Apple, compresi i controlli di riproduzione, project mixer e i comandi personalizzabili.

La panoramica del progetto consente agli utenti di Cubase di navigare rapidamente attraverso il progetto con la funzionalità pinch-to-zoom, cambiare ritmo e aggiungere marcatori.
    Il canale del mixer regola i livelli, pan, mute/solo , lettura/scrittura di automazioni.

Cubase iC Pro è stato testato con smartphone e tablet che eseguono versioni di Android 4.0.3 , 4.0.4 , 4.1.2 e 4.3.
    Versioni di Cubase che sono compatibile con Cubase iC Pro sono Cubase 7.5 , 7 e 6.5, Cubase Artist 7.5, 7 e 6.5 e Cubase LE, AI Elements versioni 7 e 6.

Cubase iC Pro è disponibile come download tramite Google Play e Amazon Appstore.
    L'applicazione è gratuita, per avere però l'estensione Remote Pro Cubase iC per android il costo è invece di 14,99 € dallo Steinberg Online Shop.

Ulteriori informazioni : Steinberg / Cubase iC Pro per Android

22 Gen 2014
  2. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    questi sequencer sono ridicoli . non servono a niente . non è una polemica verso chi ha postato questa notizia ma per i creatori dell App . è inutile . per chi volesse giocare consiglio Music 2000 per Playstation , sicuramente più divertente

Last edited: 22 Gen 2014
    22 Gen 2014
  3. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio

22 Gen 2014
  4. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.236
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    E' un controller remoto e io lo trovo molto utile, appunto per le persone, che non si trovano nelle condizioni di stare davanti al pc nel momento del bisogno, accorcia le distanze con il pc.

...per altro, ogni membro del gruppo, può controllarsi i propri volumi, senza litigare con un solo mouse.

..paragonarlo con un articolo di 14 anni fa se non più, dove per altro non ne vedo neanche il connesso!

..è come paragonare il telecomando di Sky con quello dell'antifurto dell'auto!

..la playstation appunto ti ci diverti, con i cotrolli remoti, ci suoni e ti ci diverti pure se vuoi!

22 Gen 2014
  5. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Tentato inizio di flame? Sembrerebbe proprio di sì...
    Ti scuso perché non hai sicuramente letto l'articolo ne tantomento ti sei informato circa l'utilizzo e le funzionalità dell'applicazione.
    Poi che a te è una cosa che non interessa e che vuoi dirlo, dando le tue motivazioni, è la miglior cosa che puoi fare visto che il forum serve proprio anche per condividere i propri pareri.
    Paragonarlo ad un sequencer "giocattolo" per la playstation di oltre 10 anni fa è un paragone completamente fuori luogo, anche se magari questo Music2000 era davvero fenomenale!

Suvvia Daniele, cerca di essere un po' più attento... :) :coffee:

24 Gen 2014
  6. Lloyd Farter

Lloyd Farter Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Comunque io ho usato spesso per registrare i controlli dall'iphone e mi sono ritrovato scomodo non per l'applicazione in se ma più che altro per il mio telefono, per quanto siano fatte bene le app basta che non hai l'ultimo modello di iphone e latenza a palla.
    Esistono tante interfacce Wireless che non costano molto e fanno quello che fa questa app.

Per quanto riguarda Music2000 ebeh, quello si che è meglio di Cubase...
    Anche se sinceramente consiglio di più questo:

24 Gen 2014
  7. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    credevo fosse come FL Android .. sorry

25 Gen 2014
    A Picci piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando: