1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cubase per primo demo/EP metal

Discussione in 'Cubase' iniziata da DanieleLongo99, 23 Giu 2014.

1. DanieleLongo99

DanieleLongo99 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    FL Studio
    Ciao a tutti!!!! Vorrei il parere di qualche esperto del settore riguardo alla produzione di pezzi metal con cubase: i miei dubbi non stanno nel software cubase, ma nei plugin che vorrei acquistare , EZdrummer 2 e EZ mix 2, il tutto accompagnato da una focusrite scarlett 2i2. Non mi sembra male come inizio considerando che posso trovare molto anche gratuitamente . Secondo voi va bene o c'è di meglio in giro ??? Grazie !

23 Giu 2014
  2. Young Flayer

Young Flayer Epic Composer Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Sequencer:
    Cubase 8.5
    Ho provato solamente il primo EZdrummer molto tempo fa, e se non ricordo male non mi aveva deluso. In più ho notato che ci sono tantissimi midi pack di batteria da poter utilizzare. Non sono un fan di questo VSTi ma ultimamente ho utilizzato la libreria per Kontakt: Abbey Road - Modern Drummer della NI e devo ammettere che ne sono rimasto colpito. Sicuramente anche le altre non saranno da meno. Vai sul sito e dai un'occhiata!

11 Lug 2014
  3. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    870
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Direi che vanno benone,se non sbaglio c'è proprio il pack per il metal..senò dovresti trovare altri vst o librerie complete,ma molto piu costose..dovrebbe esserci qualcosa anche della east west se non ricordo male,per il rock quindi chitarre percussioni e suoni vari!:coffee:

11 Lug 2014