1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Cubase pro 11 scontato del 40% (anche sugli Update/Upgrade)

Discussione in 'Cubase' iniziata da Kappa, 2 Lug 2021.

1. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.371
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    La Steinberg fino al 1 agosto 2021 sconta del 40% il suo sequencer di punta, e lo sconto si estende anche alle versioni Update e Upgrade.

nota: Se acquisti e attivi una versione completa di Cubase Artist 11 prima del 1 agosto 2021. l'aggiornamento alla versione pro 11 sarà gratuito

QUINDI:

se possiedi una di queste versioni (Update)

Valido solo per la versione Cubase Pro 10.5
    (ATTENZIONE non valido per la versione Cubase pro 10)

il prezzo sarà 59.99 euro "e non 99.99 euro"

se possiedi una di queste versioni (Update)

Cubase Pro 10, Cubase Pro 9.5, Cubase Pro 9, Cubase Pro 8.5, Cubase Pro 8, Cubase 7.5, Cubase 7, Cubase 6.5, Cubase 6, Cubase 5, Cubase 4

il prezzo sarà 95.40 euro "e non 159.00 euro"

se possiedi una di queste versioni (Upgrade)

Cubase Artist 11, Cubase Artist 10.5, Cubase Artist 10, Cubase Artist 9.5, Cubase Artist 9, Cubase Artist 8.5, Cubase Artist 8, Cubase Artist 7.5, Cubase Artist 7, Cubase Artist 6.5, Cubase Artist 6

il prezzo sarà 149.40 euro "e non 249.00 euro"

se possiedi una di queste versioni (Upgrade)

Cubase Elements, LE (4 or higher), AI, Essential, Studio, SX, SL or Sequel
    (Requisiti: USB-eLicenser)

il prezzo sarà 292.39 euro "e non 471.99 euro"

sito della Steinberg (consultate il sito prima di ogni acquisto)
    https://new.steinberg.net/cubase/

2 Lug 2021
    A Picci e AED piace questo messaggio.
  2. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.821
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Ho visto l'offerta, ma io sono fermo a Windows 7 e quindi mi tengo stretto Cubase Pro 10.5! :barefoot:

7 Lug 2021
  3. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.371
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    con il pro 10.5 paghi anche meno, un 40% di sconto fra pochi giorni finisce, windows 7, se non erro non ha più supporto da parte di windows, comprendo che è un fantastico sistema operativo, ma il 10 non è affatto male e già si parla dell'11. ...certo bisogna vedere i vantaggi che ha l'aggiornamento dal 10.5 all'11 (che se non giustificano la spesa ci può anche stare, ma di certo il prossimo lo pagherai meno "vedilo come un piccolo investimento") un 40% è un buono sconto "magari più in la ti trovi ad aggiornarlo a prezzo pieno" Fermarsi per un sistema operativo datato è una scelta un po' azzardata perché i nuovi software verranno testati sui nuovi sistemi operativi e il 10 incomincia ad avere i suoi annetti, il 7 fuori discussione. Questo è un mio punto di vista, per me i cambiamenti sono stati tanti, ma per te, dalla ver. 10.5 alla 11 sicuramente le novità sono molto meno. Ma io darei la priorità alle migliorie di cubase, che rimanere ancorato ad un vecchio sistema operativo (anche a me piaceva molto il seven purtroppo l'innovazione va avanti ed è giusto che sia così fino a quando non ci troviamo costretti a cambiare se vogliamo andare avanti con i nuovi software)

7 Lug 2021
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.821
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    In realtà sono fermo a Windows 7 per motivi di forza maggiore. La mia scheda audio non è più supportata e con Windows 10 non funziona. Cioè ho trovato in rete persone che sono riuscite a farla andare ma parliamoci chiaro, se ad ogni aggiornamento di Windows devo rifare tutta la procedura... ma anche no! :)

Nel caso te lo stessi chiedendo, è una E-MU 1616m PCIe.

Infine Cubase 11 non permette l'avvio dell'installazione su Windows 7 e non sapendo per quanti anni ancora andrò avanti con il mio attuale PC e la mia attuale scheda audio, che va benissimo, non giustifico la spesa. Aggiornerò Cubase quando sarà arrivato il mio momento. :D

8 Lug 2021
    A Kappa piace questo elemento.
  5. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.060
    Sequencer:
    Ableton Live
    Sono anche io nella stessa situazione, aggiornare la daw (Ableton Live 9) richiederebbe un nuovo PC Quindi una nuova scheda audio, ho 2 obsolete M-Audio Delta 1010 che funzionano in Win 7 con driver per XP :facepalm:
    Inoltre dubito che riuscirei con Win 10 a far funzionare l'interfaccia MIDI, sempre una M-Audio Midisport 8x8.

Negli anni ho capito che il problema sono io, non la DAW ;) quindi fino a quando sarà possibile mi terrò Live 9 e Windows 7

8 Lug 2021
    A Picci piace questo elemento.