1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Cubase Pro 9 - copiare valori velocity

Discussione in 'Cubase' iniziata da jenn, 28 Gen 2019.

1. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    Cubase
    ho trovato il manuale di C 9.5
    Devi andare nelle funzioni di Quantizzazione, > quantizzazione avanzata > da qui è possibile eseguire le altre funzioni tra cui creare il preset per la quantizzazione groove come prima. Poi nel riquadro di modifica invece dei cursori orizzontali che ho io ci sono le freccette che spostano i valori....

31 Gen 2019
    A jenn piace questo elemento.
  2. jenn

jenn Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    Cubase Pro 9 - Logic Pro X
    Perfetto grazie!
    Velocemente stamane ho seguito un tutorial di "cubaser", su tuo consiglio, riguardo Logical Editor...
    Certo come strumento è davvero utile, a prima vista risulta un pochino macchinoso ma si tratta solo di prenderci la mano!
    Ci sono davvero tante possibilità di utilizzo!
    Per diversi anni ho lavorato su Logic (che comunque utilizzo ancora) e uso Cubase da un anno circa, ma riguardo Logical Editor su logic non c'è niente di simile!
    Alla prossima :)

31 Gen 2019
  3. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    Cubase
    Si...infatti Cubase offre agli utenti diversi modi di lavorare, più o meno approfonditi. Lo uso da molto tempo (si chiamava cubase 2.5) su Atari ma ho fatto una scelta per non stare troppo attaccato al Pc, faccio midifile completi con i libri RockScore, e tantissimi spartiti...niente audio...quindi non ho una esperienza "moderna" siamo stati graziati da quando Steinberg inventò i Vst....è divenuto tutto più facile. Prima si faceva tutto con il List editor...i controlli....ecc. Ma è difficile trovare un utente di Cubase che lo usa da cima a fondo....ed è il fondo che mi preoccupa in verità...
    Non se ne vede la fine....;);););)

31 Gen 2019
    A jenn piace questo elemento.