1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Cubase Pro a 2,99 euro, conviene?

Discussione in 'Cubase' iniziata da Lux Aeterna, 19 Gen 2021.

1. Lux Aeterna

Lux Aeterna Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Buonasera, non posso fare a meno di chiedermi per quali ragioni si trovino DAW a pochi euro su AliExpress.
    Che tipo di fregatura sarebbe? Cliccando i prodotti, si legge che viene venduto il seriale per l'attivazione (quindi non è solo la scatola vuota) , il prezzo rimane invariato e si può procedere al carrello.

Cubase a 2,99: https://it.aliexpress.com/item/1005...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

FL Studio a 4,39: https://it.aliexpress.com/item/1005...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

Eccetera eccetera

Qualcuno ha esperienze in merito?
    Scusate, son ovvimente curioso, mal che vada perderei due caffè, no?

Dite, dite ..

19 Gen 2021
  2. Giorgilorio

Giorgilorio Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Quanto costa il caffè da te? :LOL:
    Da me con un €1 mi danno pure l'acqua! :D

Comunque è chiaro che sicuramente funzionerà, ma dubito sia legale.
    Sostanzialmente o sono delle key rubate o non sono originali. :D

Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gen 2021
    20 Gen 2021
  3. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Cubase non ha nessun seriale !
    Ha un codice di attivazione e la licenza viene trasferita dai server steinberg sulla dongle e li rimane in quanto non è possibile spostarla se non nuovamente sui server Steinberg per (ad esempio) rivendere legittimamente il software.
    No dongle no legit , facile !
    Una dongle vuota costa sui 20/30 euro.
    Traete le ovvie conclusioni.

20 Gen 2021