1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Daw Home Studio Da Intenditori 1000 Euro

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da gexcube, 24 Nov 2017.

1. gexcube

gexcube Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    ableton live 8, Bitwig 2.2
    salve , vendo il mio pc causa cambio mestiere.

è un pc daw Ottimo alle sue configurazioni mantenuto molto bene,il mio pc e così assemblato:

case:Cooler Master HAF 932

scheda madre:GA-X150-PLUS WS S1151 C232

scheda grafica:VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI Core 1124/1202MHz Memory GDDR5 5400MHz 2GB DP HDMI

ram: RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 16GB (4x4GB) 2133MHz 16GB 4x4GB CL15

cpu: CPU 1151 INTEL XEON E3-1230v5 3.40GH

alimentatore a MODULARE OTTIMO: CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare

HARD DISK:

Hard disk:N1:velociraptor 10000 rpm 300 giga

HARD DISK NR.2WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB

HARD DISK NR.3 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB

masterizzatore: DVD dual layer LG sata

SISTEMA OPERATIVO : WINDOWS 7 PRO CHE POI SCARICANDOLO GRATUITAMENTE DIVENTERà WINDOWS 10 PRO COME IO ADESSO;

INFORMATEVI E POI MI DIRETE QUANTO COSTANO I MIE PEZZI ASSEMBLATI E POI VI ACCORGERETE QUANTO L'HO PAGATO...SI ACCETTANO TRATTATIVE MA NON ILLUDETEVI DI SCENDERE TANTO.IO SONO UN UOMO SERIO E ONESTO E RICORDATEVI CHE LA SPEDIZIONE E A PARTE E VORREI ASSICURARLA QUINDI SICURAMENTE COSTERà UN BEL Pò DI SOLDI."DA AGGIUNGERE AL PREZZO CHE EMETTERò";FATEMI SAPERE

Files Allegati:

24 Nov 2017
    A 1reviR piace questo elemento.
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.557
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Ciao gexcube, i componenti del tuo computer hanno un costo di circa 1000 euro o poco più (nuovi). Tuttavia al giorno d'oggi con 1000 euro si può assemblare un PC nuovo decisamente superiore al tuo. Il computer è valido, ma per il prezzo non vale la pena. Da appassionato è un acquisto che non farei.

Ho risposto al tuo thread solo perché hai chiesto esplicitamente un parere, altrimenti non mi sarei permesso di scrivere considerazioni negative.

25 Nov 2017
  3. gexcube

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    io l'ho pagato quasi 2000 euro con sistema operativo, non credo con i pezzi miei faresti la stessa e identica cosa....la garanzia finisce a febbraio 2018... comunque vado io sono quì per ulteriori offerte...l'ho inserito a tante parti, ovvio chi arriva prima alloggia...una persona propone...ma io sono un produttore musica e assemblato da persone competenti..io ho parenti che sono tecnici pc e programmatori di alto livello...ripeto sono quì a sentire le vostre proposte di acquisto.arrivederci.

25 Nov 2017
  4. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    2.557
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Dipende quando, da chi e da dove l'hai acquistato. Comunque ti posso confermare che nuovo più di 1200 euro non costa.
    Con la stessa cifra posso fare di meglio, perché il mercato hardware nell'ultimo periodo è cambiato radicalmente.

P.S: Sei di Lecce? Io Neviano provincia di Lecce. ;)

25 Nov 2017
  5. gexcube

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    posso arrivare massimo a 850 euro spese a parte ovvio ma meno io non posso scendere

---messaggio unito---

di surbo ho 36 anni e conosco una miriade di gente serie nel ramo che mi appartiene.....mi chiamo cristian sono una persona serie e se uno fosse interessato ad acquistarlo possiamo parlarne..ma meno di 850 euro non lo do,(spese di spedizione a parte).. come si dice dalla nostre parti me dole lu core...io in poco tempo ho venduto un sacco di cose....lieto di conoscerti caro ragazzo di neviano...io di neviano conosco un vecchio amico del militare PICCIOLO DI COGNOME...

---messaggio unito---

lo vendo a 700 EURO .spese di spedizione assicurate a parte.

25 Nov 2017
  6. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    2.557
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Il prezzo è veramente ottimo, se conosco qualcuno ti faccio sapere. :)

26 Nov 2017
  7. gexcube

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    ok ti ringrazio tanto , mi farai davvero un gra piacere, lo puoi far venire a casa mia tanto non ci sono problemi puoi testare quello che vuoi e il pc è mantenuto davvero in ottime condizioni...poi lo noterete.....a presto

---messaggio unito---

il prezzo lo scendo a 680 euro + spedizione assicurata a parte.

---messaggio unito---

Il prezzo sarà per 650 euro e non scenderò più. chi fossse davvero interessato. è un pc ch funziona alla grande poi lo testerete voi.

---messaggio unito---

buongiorno ragazzi, oggi ho ricevuto una proposta i acquisto ...ma il ragazzo di neviano è sparito? non gli interessa più al suo amico? come ti dissi , io le cose le vendo......chi vuole proporre sono quì ma non aspetto molto tempo,2 giorni e poi chiuderà il tutto. arrivederci ragazzi

Last edited by a moderator: 30 Nov 2017
    26 Nov 2017
  8. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    2.557
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    No, sono sempre qui. Ho chiesto ad un paio di amici, ma per il momento nessuno vuole comprare nulla. Il prezzo è ottimo, ma purtroppo non sempre si trovano acquirenti.

29 Nov 2017
  9. 1reviR

1reviR Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    219
    Sequencer:
    FL Studio
    Ciao, io sarei interessata per venire a provare... l'attrezzatura, a casa tua, è possibile? ; )

30 Nov 2017
  10. gexcube

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    buongiorno..... certo last dream ci si mette d'accordo..io non ho problemi di orari....ti faccio aprire pure il cache....io sono un uomo serio credimi ,e le cose le mantengo sempre per bene....lo vedrai con i tuoi occhi.....
    p.s. io non so usare questo sito web dopo che hanno cambiato tante cose, prima era più facile mandarti una risposta,cancella e/o modificare un messaggio o annuncio...comunque vado scrivimi un messaggio in privato e ti lascio il mio numero di cellulare...a presto

30 Nov 2017
  11. gexcube

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    la persona con cui ho trattato era per 670 euro perché io ho postato lo stesso messaggio su altri siti web..poi vedi tu....ma ne vale la pena se davvero fossi interessata....poi lo vedrai.....

30 Nov 2017
  12. gexcube

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    buona sera a tutti, volevo sapere se siete interessati all'acquisto del mio pc,
    per quado riguarda la signora/ina LAST DREAM , vorrebbe ancora vedere il mio pc a casa mia come lei ha detto? oppure non è più interessata?
    lo vorrei saperlo per tale motivazione;
    perché c'è un Cliente interessato all'acquisto a 670 euro....
    per favore mi risponda al più presto.
    ne sarei grato , grazie e buona musica

Last edited: 30 Nov 2017
    30 Nov 2017