1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

DBlue Glitch

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da SonicBlue, 13 Giu 2008.

1. Lil Kris Production

Lil Kris Production Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio 11
    volevo sapere solo una cosa, creando una parte con il glitch utilizzando il pattern bank 1, x tutta la song suona sempre quella stessa parte. come posso utilizzare piu pattern bank nella stessa song?

2 Lug 2011
  2. Stack Overflow

Stack Overflow Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Steinberg Cubase 5
    Sì beh ma così non significa nulla.....è logico che se ne metti mille a cascata ci fai i glitch che vuoi! Ma non è un modo degno di lavorare....quan non è il plugin che lo permette, sei tu che lo "freghi" mettendone di più. Effectrix invece ne metti multipli uno sopra l'altro nello stesso plugin...anche 9 se vuoi....voglio vederti a gestire in modo pratico e veloce 9 istanze di glitch :\ .....che poi è una *****ta....se metti in loop una glitchata il glitch te le fa suonare tutte una diversa dall'altra....bah...
    Ora come ora ho smesso con sti plugs da 4 soldi.....uso "The Finger" per Reaktor che è il paradiso in terra x le glitchate ;) ....è una vera bomba, non esiste uno simile........oppure si lavora di forbici che si fa molto meglio :unsure:

7 Nov 2011
  3. lup

lup Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Sequencer:
    FL Studio
    7 Nov 2011
  4. skate

skate Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    gran bel vst :) me l'ha fatto conoscere il grande popof !!! è molto utilizzato !!! io per i giochetti sulla voce utilizzo questo ed Effectrixx

12 Nov 2011
    A Daniele87 piace questo elemento.
  5. RossMan aka Steven

RossMan aka Steven Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Sequencer:
    Ableton Live 8
    ragazzi, io ho un problema... uso il glitch con ableton live e a volte succede che registrando la traccia l'effetto viene modificato, a volte parte dopo, a volte prima, comunque è diverso rispetto a quello che sento durante la riproduzione direttamente dal sequencer... avete un idea del perché?

31 Mag 2012
  6. Djstione

Djstione Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Korg emx1
    bello

6 Ago 2012
  7. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    ma scusate , sono anni che c'è sto plug in .. la versione definitiva non è mai uscita?

12 Ago 2012
  8. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    a quanto pare dal sito no..

14 Ago 2012
  9. Mi.Lo

Mi.Lo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    273
    Sequencer:
    Ableton Live 9 Suite with Push
    non è più supportato purtroppo...

24 Ago 2012
  10. Unox

Unox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    FL Studio 10 Producer Edition
    bello, bello quasi quanto CYCLOP

21 Ott 2012
  11. mentaltek

mentaltek Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    FL studio 8
    io lo uso x il live
    l'ho messo nel canale "premaster" e mi sono linkato al controller i vari "solo" e le rotelle dei vari effetti, ho messo un pattern nero (neutro)sullo step del blueglitch e quando voglio "accendo" l'effetto e lo smanetto con i rotary impostati ;)

3 Nov 2012