1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ddm 4000

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da menville, 11 Set 2011.

1. menville

menville Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    ableton
    buona sera a tutti giovani :D volevo le vostre impressioni sul mixer ddm 4000 della behringer, dato che sarà la mia prossima spesa :D

11 Set 2011
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.955
    che io sappia la behringer non ha una buona reputazione..soprattutto per i mixer..vai con un pioneer piuttosto..o un a&h..almeno hai la certezza di aver comprato qualcosa che vale davvero i soldi spesi..

11 Set 2011
  3. Dj Pierpaolo

Dj Pierpaolo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Ableton live 8 , FL Studio
    infatti sono d'accordo poi non hai manco la garanzia in italia..quindi se si rompe devi mandarlo in germania..come materiali è anche cadente...piuttosto mi comprerei allo stesso prezzo un bel reeloop dsp 40..che è molto simile al pioneer :)

11 Set 2011
  4. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    quoto skafrènz ha detto tutto lui.. ;)

lo ho pure provato da un amico e l'unica cosa che son riuscito a trovare positiva (in un oretta è, non di piu..) è che ti dice il bpm al decimo .1 .2 .3.... semrpre se è preciso :D

ma in cuffia, o almeno dalle mie, suonava un pò distorto a volume abbastanza alto e stessa cosa attaccato alle sue monitor... ;)

11 Set 2011
  5. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.955
    anche sui pioneer..almeno su quelli che ho io..

11 Set 2011
  6. menville

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    ableton
    non credevo che la berhinger era cosi pessima come marca... io mi sono informato su questo mixer e ne parlano bene... e la garanzia c'è (per 2 anni) mmm... a questo punto però approfondirei di più le ricerche... un buon mixer da portare a casuccia con un budget di 400 euro?? ( il behringer mi veniva 350 ma posso arrivare pure a 400 )

12 Set 2011
  7. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Non ho ben capito, ma credo sia solo fama diffamatoria!
    Io ho avuto un Behringer DJX 700 e ne sono stato felicissimo! :)

Ovvio che poi quel che paghi vale... Se prendi marce più costose, come per esempio Pioneer, hai molta più certezza sul prodotto, ma la speso si raddoppia se non triplica! :)

12 Set 2011
  8. STDJ

STDJ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Sono solo chiacchiere, nella sua fascia di prezzo il DDM non ha rivali ;)

12 Set 2011
  9. menville

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    ableton
    ecco dicevo che mi sembrava molto strano... circa 10minuti fa mi sono trovato a parlare con un cliente, che possiede un negozio musicale e mi diceva appunto questo... il ddm va benissimo e il prezzo è ottimo, mai avuto lamentele dei clienti con quel mixer.

12 Set 2011
  10. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    beh poi dipende da cosa ne fai... in casa va bene, ma in disco, SECONDO ME, no..perché, magari forse era un difetto di quello di un mio amico, ma comunque distorgeva ad alto volume..

12 Set 2011
  11. STDJ

STDJ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Al massimo distorCe :D
    Comunque non ho mai riscontrato questa cosa, magari suonava con mp3 a 96k.....
    E in ogni caso, il volume non va MAI tirato al massimo ;)

12 Set 2011
  12. menville

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    ableton
    la verita.... capace che quello del tuo amico aveva qualcosa di rotto, anche se mi suona strano... l'ipotesi degli mp3 di STDJ mi pare la più plausibile...

13 Set 2011