1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Deejay Matrix - Tu Vivi Intorno A Me (Josè Rambay Concepto Estrella + Spanish Cover)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Rambay, 17 Giu 2010.

1. Rambay

Rambay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    FL Studio 11
    17 Giu 2010
  2. BlitzDiPluto

BlitzDiPluto Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    fruity loops
    non c'è che dire,ottimo master,buona qualità,il cantante ha una voce bellissima,tuttavia gli slice vocali nell'intro vanno a volte fuori chiave armonica,la melodia è molto bellina,anche se già sentita in un giro di basso ipersfruttato nel genere,boh,non mi piace come suona,troppo poco originale e troppo legata alla dance anni 90',soprattutto questo il basso che è troppo lungo e attaccato alla cassa,e il lead che è così fiacco da sembrare un pad e su note troppo lunghe e semplici
    tutto ovviamente secondo i miei gusti attuali:)
    la canzone non è male:coffee:

---------- Messaggio aggiunto alle 12: 06 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 12: 02 ----------

la seconda versione invece ha un bel giro di chitarra e una bella batteria,basso e pad,è terribile il bell che compare ogni tanto,il syhth e alcune voci semi-rappate di bassa qualità e talvolta stonate

17 Giu 2010
  3. Rambay

Rambay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    FL Studio 11
    Grazie del commento :D sulla voce della seconda non ho potuto fare di meglio xD è il massimo che riesco a fare col microfonino di ***** che ho xD

17 Giu 2010
  4. FaBiJaY

FaBiJaY Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Bravo!! Veramente molto bella!! :) Forse avrei fatto un synth con un midi + "melodico", x mantenere la linea "soft" che aveva creato lo xilofono iniziale... comunque veramente ben fatta! :) Ottimo sound! :) Bravo!!

CIAUU!

Fabien

30 Giu 2010