1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Demo beat rap

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Random Bass, 22 Dic 2019.

1. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    418
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Cerca di darti obiettivi realistici e ti garantisco che vedrai risultati ;)
    Fatti un giro nella sezione canzone del mese, è lì che puoi farti un'idea di come può suonare un pezzo prodotto in home studio

18 Feb 2020
  2. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.339
    ciao, sto sentendo le nuove che hai postato..
    l'idea c'è, devi migliorare alcune cose come ti hanno detto su, non scoraggiarti però..
    i consigli servono per crescere ed andare sempre avanti..
    il consiglio che mi viene da darti, adesso, invece di sfornare beat uno dopo l'altro, concentrati su un pezzo..
    dev'essere completo, quindi se presenti questo genere ti consiglio almeno di provare a metterci un vocal o a cantarci su..
    una volta che hai un superpezzo, dove hai messo tutte le tue energie, postalo in canzone del mese, e senti i consigli degli altri produttori..
    le tracce son belle ma mancano di particolari, e ripeto, questo genere senza una voce almeno risulta ripetitivo e stancante..
    spero di esserti stato di aiuto, son qui..

18 Feb 2020