1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Deposito soundreef con coautori in siae

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da dj Stardust, 15 Ott 2020.

1. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.395
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    Salve ragazzi qualcuno di voi sa come depositare su soundreef un brano con coautori ed editori che sono in siae? ho visto la guida ma ad un certo punto non mi fa proseguire.
    Mi spiego meglio il brano è depositato in siae ed io dovrei depositarlo su soundreef per prendere la mia parte.
    Ma non riesco ad andare avanti nella sezione della divisione delle royality, metto tutti i componenti tutto diviso ma niente.

15 Ott 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.371
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Che io sappia il deposito deve essere univoco , se è già depositato vai incontro a conflitti.
    Mi spiego , se si vuol fare un deposito congiunto solo uno dei più aventi diritto deve depositare presso siae o SR o altra l'opera includendo tutti ed utilizzando per ognuno il riferimento specifico della propria società di collecting.
    Quindi nel tuo caso se il brano è già stato depositato in siae chi l'ha fatto dovrebbe averti incluso tra gli aventi diritto.
    Dovrebbe (prima o poi) arrivarti la comunicazione dalla società alla quale sei iscritto o comunque dovresti vedere l'opera nel tuo repertorio.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

15 Ott 2020
  3. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.395
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    L'opera non la vedo sul mio soundreef comunque ora ho chiesto anche alla casa discografica vediamo un pò....!!!

15 Ott 2020
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.371
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Possono volerci mesi , sappilo.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

15 Ott 2020