1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Di nuovo online: server piu' potente ma

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 28 Dic 2008.

1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    Salve a tutti,
    per la serie i problemi non finiscono mai, vado a spiegarvi cos'è successo.
    Grazie alle vostre donazioni e agli sponsor, ho avuto la possibilità di acquistare un server semi-dedicato (quindi piu' velocità e spazio a nostra disposizione..).
    La notte scorsa è stato fatto il passaggio e non ci sono stati problemi di database.

I problemi pero' non possono non mancare, e questa volta sono andati persi molti allegati: non preoccupatevi, ho gia' inviato una richiesta a chi di competenza per far si che trovi e carichi tutto quello che manca, ma sono sicuro che in questi giorni gli allegati piu' recenti (tipo i remix di natale, per chi li avesse caricati sul forum) sono momentaneamente scomparsi.

Mi scuso per il problema ma non dipende da me (anzi, ho preso un server piu' capiente appunto per evitare problemi di questo tipo...)

Vi terro' aggiornati.

28 Dic 2008
    A 7 utenti piace questo elemento.
  2. Stef91

Stef91 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    235
    Beh però già il fatto che il server è più potente è una cosa buona! :p

28 Dic 2008
  3. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    già........

28 Dic 2008
  4. Dj sTore

Dj sTore Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Sequencer:
    Sony Acid Pro 7
    Giusto!!! ;)

28 Dic 2008
  5. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    sembra tutto ok, sono stati ricaricati tutti gli allegati sul server e sembrano funzionare... :)
    se avete problemi fatemi sapere!

edit: ho provato ad ascoltare qualche canzone..la velocità di download sembra piu' alta di prima (il mese scorso a volte non riuscivo a fare streaming dal nostro player..si incantava sempre!)

28 Dic 2008
  6. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Ottimo! :D

28 Dic 2008