1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Dig It Or Die

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da bar971, 15 Giu 2017.

1. bar971

bar971 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Come sempre mi piacerebbe avere qualche commento costruttivo piuttosto.
    Qualcuno dice che bisognerebbe mettere qualche parola per presentare il brano ma io sinceramente non so proprio che dire... se avete domande però sarò lieto di dare risposte
    Buon ascolto

https://SoundCloud.com/bach971/dig-it-or-die/s-3mqKm

15 Giu 2017
    A MaxDenoise e Mandica piace questo messaggio.
  2. Mandica

Mandica Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    trovo le tue composizioni mai banali. Questa mi e' piaciuta e ammiro la tua voglia di dare originalità ad ogni tuo pezzo. Suona per il mio modestissimo parere benissimo. Forse il basso leggermente impastato. Ma e' giusto per fare un commento costruttivo.

16 Giu 2017
    A bar971 piace questo elemento.
  3. bar971

bar971 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Purtroppo il link è cambiato e continuo a trovare assurdo che non si possa modificare un post per apportare correzioni e/o info aggiuntive... bah.... comunque se oltre a Mandica, che ringrazio, qualcun altro volesse ascoltare e commentare il nuovo link è questo:

https://SoundCloud.com/bach971/dig-it-or-die/s-Gw9b5

16 Giu 2017
    A Mandica piace questo elemento.
  4. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    ciao bar, la voce quando fa uuu uuu forse ti conviene tirarla giu di volume. anche quando fa i can get, forse da abbassare un pelo, giusto che non vada troppo fuori, quando c'è la voce con il vocoder li è perfetta, la base è originale :)

18 Giu 2017
    A bar971 piace questo elemento.