1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Dipingere pannelli fonoassorbenti?

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da djblackpillow, 14 Mag 2012.

1. djblackpillow

djblackpillow Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Sequencer:
    Logic
    Ciao a tutti,
    per caso sono venuto a sapere che ho a disposizione degli scarti di pannelli fonoassorbenti usati per un locale...
    mi chiedevo se fosse possibile verniciarli in modo da poterli utilizzare nel mio homestudio mantenendo un effetto estetico
    "accettabile"
    Qualcuno ci ha mai provato? consigli a riguardo?

14 Mag 2012
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    si puoi farlo..chiaro che più colore ci metti sopra e più modifichi le loro caratteristiche di assorbimento ecc..esistono pannelli di bugnato già colorati (rosso, giallo, blu, bianco)..non farti ingannare dal melamminico perché si sgretola facilmente e assorbe molto poco..e costa molto di più! :coffee:

14 Mag 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. colorare pannelli fonoassorbenti

,
  2. pannelli fonoassorbenti si possono dipingere

,
  3. pannelli fonoisolanti ma si possono verniciare

,
  4. colorare pannello fonoassorbente ,
  5. come si possono verniciare i pannelli fonoassorbenti,
  6. come pittare pannelli fonoisolanti,
  7. si possono verniciare i pannelli fonoassorbenti,