1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Directory dei sample

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Djstione, 29 Apr 2015.

1. Djstione

Djstione Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Sequencer:
    Korg emx1
    Salve a tutti raga :)!
    Ho un problema ambiguo.
    Iniziando un progetto su fl studio,ho lasciato malauguratamente abbastanza sample sparsi per il desktop,ora dovrei formattare e per l'appunto fare una bella pulizia sul desktop.
    Un procedimento per spostare tutti i suoni in una singola cartella e ridargli la directory?
    omG un lavoro impossibile Q_Q
    grazie

29 Apr 2015
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.055
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Non sono sicuro che la sezione sia proprio esatta comunque non credo ci sia un modo per fare il salvataggio che serve a te. Magari se esiste qualche programma per fare il backup in base al formato dei file lo scarichi e risolvi. (Scarichi se è gratuito ovviamente)
    Non penso esistono questi tipi di programmi comunque cerca su Google qualcosa per il Backup magari c'è.
    Poi se comunque devi salvare solo campioni che hai sul desktop ti consiglio di farlo te, quanto ti costerà mai mettere in una cartella soltanto i file del desktop. Vedi un po.
    Il prof.Killer of Sound

30 Apr 2015
  3. Djstione

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Sequencer:
    Korg emx1
    la mia paura è,che spostando i file poi nel programma non vengono più visualizzati!
    Vado tranquillo?
    sposto tutti i file in una cartella?

30 Apr 2015
  4. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.055
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Una volta spostati i file, ti basta ricercare quella cartella nel tuo sequencer. Nulla di che.

1 Mag 2015
  5. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    543
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Se cancelli i file che stanno sul desktop Fl non li troverà più.
    Se poi lo devi fare per forza spostali in una cartella e poi reinportali in Fl è l'unica soluzione.

1 Mag 2015
  6. Djstione

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Sequencer:
    Korg emx1
    grazie raga
    Cercavo sopratutto un appoggio morale,e me l'avete dato.
    vi voglio bene LOL

1 Mag 2015
  7. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    543
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Ahhah scusa non riesco a smettere di ridere ho appena letto il tuo nik djstione e se lo leggo veloce diventa digestione xD scusa se ti sfotto ma mi hai rallegrato la giornata :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

1 Mag 2015
    A Mr.Vain piace questo elemento.