1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Disattivare licenza recordbox

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da nicolascozzo, 16 Gen 2019.

1. nicolascozzo

nicolascozzo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    salve, vorrei disattivare la mia licenza recordbox data in dotazione con la pionner ddj 400, perché mi vorrei attivare la licenza virtual dj, essendo un software molto più leggero, è molto intuitivo.

poi vorrei anche unì'altra informazione, come funziona la licenza virtual dj se formatto un pc, o mi si guasta.

16 Gen 2019
  2. Ale2001

Ale2001 FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    Per disattivare la licenza di rekordbox ti basta andare nelle preferenze (File > Preferenze), spostarti nella pagina Licenza (quella con l'icona della chiave) e cliccare sul pulsante disattiva sotto alla tabella relativa alla licenza che vuoi disattivare.

Per la licenza Virtual DJ non saprei non avendolo mai utilizzato, ma controlla sul sito se c'è una sezione con le domande frequenti, di solito si trovano sempre domande del genere con le relative risposte.

16 Gen 2019
    A nicolascozzo piace questo elemento.
  3. nicolascozzo

nicolascozzo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    gentilissimo, grazie.

16 Gen 2019

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. rekordbox licenza pc