1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Distorsion fx! nuovo progetto di traccia!

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da montezuma93, 2 Dic 2014.

1. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12

2 Dic 2014
  2. Nine.thnx

Nine.thnx Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Sequencer:
    FLStudio Kontakt
    bella la scelta dei suoni, apparte il clap e lo snare che sono quelli di default e, personalmente, mi danno lo smago xD
    cerca magari prima di buttare dentro suoni di dargli un ordine, seppur i suoni siano belli e con timbro hardstyle.. però diciamo che la struttura è un pò dsordinata :)
    lavora anche sul kick miraccomando, equalizzalo bene!!

5 Dic 2014
    A montezuma93 piace questo elemento.
  3. montezuma93

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    grazie ma ho gia' revisionato un bel po di suoni a tempo, struttura ed altro :D ora ho fatto un bel kick a mio parere ma ho un problema teorico! ho fatto il kick che suona in sol! pitchato fino al si suona benisssimo! ma quando lo piccio per farlo suonare sul re viene una coda troppo lunga come se perde di velocita' :(

5 Dic 2014
  4. Nine.thnx

Nine.thnx Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Sequencer:
    FLStudio Kontakt
    è il classico difetto dei kick campionati..
    con cosa l'hai creato il kick? perché se è campionato è normale che in base al semitono cambi la lunghezza dell'onda...
    per ovviare a questo problema ci sono dei vsti fatti apposta .. non sono sicuro ma forse il vocoder o roba simile ..un ottimo vst per i kick è massive!

5 Dic 2014
  5. montezuma93

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    ho' usato eks9 come alternativa al drumazone e ovunque con eks9 riescono a picciare bene note alte e basse! Forse per risolvere il problema dovrei partire da qualche nota sotto al sol G2 in modo creandolo e sentendosi bene dalla nota piu bassa pitchero' solo le alte.. U.u

5 Dic 2014