1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Diventa utente speciale!

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 14 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. blackfuture

blackfuture Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Sequencer:
    FL Studio, PT8 LE, Acid Pro
    fatto, se è possibile niente "vip member", thnx. ;)

14 Giu 2009
  2. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

voi mi avete fatto nascere e crescere lunedì ricarico e contribuisco anch'io ;)

14 Giu 2009
  3. NicolasEymerich

NicolasEymerich Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    152
    Sequencer:
    FL Studio
    Quoto, approvo, e ricarico nei prossimi giorni ;)

14 Giu 2009
    A JACK61 piace questo elemento.
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Avessi una preypal o qualcosa del genere contribuirei pure io! :)

14 Giu 2009
  5. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    E noo... mo te lo tieni.. anzi ve ne mettiamo due! :)

Appena l'admin vedrà la tua richiesta vediamo se potrà accontentarla, anche se dubito sia tecnicamente possibile!

15 Giu 2009
  6. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    Idem! ;)

15 Giu 2009
  7. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    vi ringrazio ragazzi, a fine mese devo pagare il server e un po' di aiuto fa sempre comodo :p

15 Giu 2009
  8. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Ma non serve nessuna carta e credo neanche la maggiore età!

Basta andare ad un ufficio postale al giusto sportello e l'operatore ti darà un modulo in cui metti i tuoi dati, l'importo e il numero della carta da ricaricare... gli dai i soldi e via!

15 Giu 2009
  9. ciecosordomuto

ciecosordomuto Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    io sarei disponibilissimo a contribuire, visto che grazie a questo forum ho avuto modo di crescere musicalmente.
    pero non ho la postpay...quindi se trovi un modo tipo con un bollettino posso concretizzare:)

15 Giu 2009
  10. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Scusa l'ignoranza... e su che conto li spedisco? :eek:

E poi come funziona dalla svizzera all'estero? Non sono molto informato! ;)

15 Giu 2009
  11. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Avete mai avuto una postepay? Tu hai la tua postepay codice 1111 2222 3333 4444 e vuoi metterci 100 euro per fare un acquisto su internet... vai ad un'ufficio postale e dici che vuoi ricaricare la tua postepay, ti danno un modulo dove scrivi dati e l'importo e gli dai i soldi, e così l'hai ricaricata.

E se volesse ricaricartela tua madre o qualche amico o qualcuno che ti deve comprare qualcosa su internet? (mai sentito parlare di ricarica postepay? Non esiste solo il trasferimento da carta a carta o da conto paypal) Stessa identica cosa.

Almeno un tempo era così e credo proprio lo sia ancora. Per sapere il numero della postepay basta che lo chiedete in privato a Mr Gas.

Per sapere tutto con esattezza basta che vi recate ad un ufficio postale e chiedete un po di info... e se non avete i soldi con voi o vi manca qualche dato fatevi dare qualche modulo per ricaricare così quando tornerete dovrete semplicemente dare il modulo e i soldi.

15 Giu 2009
    1 person likes this.
  12. KlausT

KlausT Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    si appena posso la faccio anch io una donazione! da quanto partono? chiedo perché non ci ho capito tanto nella descrizione.... tipo se io metto 10euro cosa ottengo?

15 Giu 2009
  13. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    La donazione è libera.. mi pare che la ricarica postepay abbia una tassa di 1 euro quindi è sprecato ricaricare un euro e spenderne un altro in tasse!

In ogni caso 10 euro credo che siano una Signora cifra! immaginate se tutti gli utenti attivi li donassero.. il sito si manterrebbe da solo per anni, migliorerebbe e le pubblicità sarebbero totalmente abolite persino per i visitatori non registrati.

Con qualunque donazione ottieni i vantaggi dell'UTENTE VIP che son scritti qualche pagina addietro.

Quando avrò tempo conto anche io di dare il mio mini-apporto a Matteo.

15 Giu 2009
  14. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Io vorrei contribuire ragazzi... Mr Gas mi mandi le coordinate? una cosa sola....come fai a sapere chi ti ricarica la postepay? è da un pochetto che ce l'ho ma la uso solo per comprare musica in formato wav e non me ne intendo...
    Fami sapere dai che ci tengo molto a contribuire, e al contrario di blackfuture mi attizza l'idea di diventare un vip :p

15 Giu 2009
  15. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Proprio per quello non rende pubblico il numero di carta ma si preoccupa di mandarvi i dati in privato.. così è sicuro che la ricarica ricevuta è da parte vostra e può assegnarvi lo stato VIP che vi siete meritati.

16 Giu 2009
    1 person likes this.
  16. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Ah ecco....risolto il mistero, infatti mi chiedevo come mai si potesse pgare "ufficialmente" solo tramite paypal...ora ho capito, grazie :coffee:

16 Giu 2009
  17. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    grazie acisoom, hai detto quasi tutto quello che c'era da sapere!
    aggiungo che, alla paginasupportaci si possono scegliere tre differenti donazioni (5-15-30 euro), questo per tenere la pagina ordinata.
    se volete donare un altro quantitativo di euro, sulla destra di ogni pagina c'è la voce "Supportaci" con il tasto per donare qualsiasi cifra con paypal.
    poi fatta la donazione contattatemi, che vi aggiungo come utente speciale, ma se riuscite utilizzate il primo metodo che cosi' fa tutto in automatico il sistema!

---------- Messaggio aggiunto alle 10: 16 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 10: 12 ----------

se tu hai gia' una postepay tua puoi benissimo usarla per la donazione.

quando siete sulla pagina di pagamento di paypal,in fondo alla pagina stessa trovate la voce:

Non hai un conto PayPal? Non c'è problema
    Utilizza la tua carta di credito o prepagata per effettuare i pagamenti.

Cliccate li' e potete donare in tutta tranquillità

16 Giu 2009
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.