1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Diventa utente speciale!

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 14 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Ho fatto subito la cavolata di cliccare sulla destra della pagina, sul logo "supportaci"...non avevo visto che c'era il link con le opzioni 5/15/30 che era più comodo, sopratutto per te :p
    Va bè, ormai è fatta, ti ho inviato una mail..spero di aver effettuato il pagamento nella maniera giusta ma direi di sì! :coffee:

16 Giu 2009
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    :p ti ringrazio, ti aggiungo subito come utente speciale! ;)
    credo di dover sistemare il tasto per le donazioni...tasto e link che portano a pagine differenti effettivamente fanno solo confusione! :D

16 Giu 2009
  3. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Esatto Mr Gas....io non sapevo neanche dell'esistenza dell'altra pagina...mentre invece quel link sulla destra di ogni pagina è molto comodo e ben visibile sempre ;)
    In ogni caso...spero che riceverete una quota sufficiente per poter mandare avanti il nostro bellissimo forum senza difficoltà....:coffee:

16 Giu 2009
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    No, non ho nessuna postpay... Ho unicamente il mio conto dove tengo la liquidità! Quindi per versare dei soldi l'unica soluzione sarebbe quella di "pagare una fattura", per me, in euro... :)

Se si può fare... Fatemi sapere che lo faccio! :)

16 Giu 2009
  5. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Hai letto picci? Non devi avere nessuna postepay!!

La deve avere solo chi riceve la ricarica, a chi invece la fa basta avere i soldi in contanti e darli all'operatore delle poste.

16 Giu 2009
    1 person likes this.
  6. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    No, onestamente non ho letto tutto! Allora adesso leggo! ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 22: 52 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 22: 49 ----------

Ok... Ho capito ora! ;)

Mr. Gas... Mandami via PM le cordinate dove versare i soldi... Entro fine settimana vado in posta e vedo che posso fà! ;) Se posso ve li mando direttamente in € così ci perdo io sul cambio e non voi! :ROFLMAO: (...e poi non dite che non sono bravo :ROFLMAO::ROFLMAO:)

16 Giu 2009
  7. segno87

segno87 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Sequencer:
    Ableton, Traktor, Adobe Audition
    Io vorrei contribuire anche, grazie a voi sto imparando molte cose:) Ma dal portale di posteitaliane è possibile con il postpay??:w00t::):p

17 Giu 2009
  8. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    se hai postepay puoi donare direttamente da musicadigitale e sotto paypal! basta che alla pagina dell'ordine scegli la voce :

Non hai un conto PayPal? Non c'è problema
    Utilizza la tua carta di credito o prepagata per effettuare i pagamenti

lo stesso vale per picci se ha una carta di credito.
    in caso contrario picci ti posso dare il numero della mia carta postepay, ma ti conviene informarti sui costi visto che sei all'estero (se sono 10 euro di commissioni non ha senso :p )

17 Giu 2009
  9. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Si chiaro! Tu dammi il numero dove versare i soldi... Poi vado in posta e mi informo!! Se non ci sono spese eccessive contribuisco pure io! ;)

17 Giu 2009
  10. segno87

segno87 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Sequencer:
    Ableton, Traktor, Adobe Audition
    oooooookkk Procedo con la donazione immediatamente=)ihihihihi

17 Giu 2009
  11. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Se la fai presso un ufficio POSTE ITALIANE la commissione costa 1 euro.

17 Giu 2009
  12. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    si ma picci è svizzero... li' ci saranno gli uffici POSTE SVIZZERE ...

17 Giu 2009
  13. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Esatto!! :)

---------- Messaggio aggiunto alle 18: 45 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito ieri alle 19: 18 ----------

Dalla svizzera non è possibile fare una donazione senza carta di credito... Postpay non esiste... :(

Peccato... :(

---------- Messaggio aggiunto alle 21: 50 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 18: 45 ----------

Cambio di programma... Ho donato pure io! :) Grazie ad un amico che mi ha prestato la PayPal! :friends:

18 Giu 2009
  14. JACK61

JACK61 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206
    Sequencer:
    Ufficialmente FLstudiano
    Ciao Mr Gas, vorrei contribuire anch'io perché voglio sostenere questo magnifico forum musicale che permette a tanti musicisti in erba di farsi conoscere ed aumentare le conoscenze in ambito di produzione musicale elettronica.... se mi fai avere i dati della carta faccio il versamento in posta.......:D

11 Gen 2010
  15. XtremePaniK

XtremePaniK Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Fruity Loops 9
    Mi piacerebbe pure a me contribuire per quel poco che posso ma al momento non mi fido ad utilizzare paypal perché sospetto di avere il pc infetto da un paio di giorni :(
    Infatti sto aspettando (con molta speranza + che d\altro) un pc nuovo, questo mi sta lasciando e un format ora sarebbe solo una perdita di tempo inutile...sto aspettando anche per comprare dei pezzi :confused:

In ogni caso per i post precedenti io sono minorenne (per poco ancora) ma sono anni che uso paypal e postepay (quest'ultimo molto molto raramente perché odio le poste italiane) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo :eek:
    Tranne una volta in posta che una ******* aveva voglia di rompere e voleva la firma di mia mamma ma alla fine l'ho convinta a farmela falsificare (con la mia abilità suprema acquisita dalla scuola) :D :D :D

11 Gen 2010
  16. JACK61

JACK61 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206
    Sequencer:
    Ufficialmente FLstudiano
    Come mai non mi risponde nessuno?ci siete?:D

12 Gen 2010
  17. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.127
    Jack basta che vai nel tuo profilo clicchi sottoscrizione pagate scegli la donazione in euro che vuoi fare e clicchi ordina nella pagina successa clicchi ordina anora e li decidi se pagare con postepay paypal carta di credito :)

13 Gen 2010
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.