1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Diventa utente speciale!

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 14 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    grazie hai detto tutto tu max :D

jack scusa ma sono sotto per gli esami in questi giorni... se hai la postepay fai come ti ha detto max ;)

18 Gen 2010
  2. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    raga io ho un bancomat, mi sono iscritto a paypal, ma ancora non sono riuscito a capire come donare qui a musicadigitale!! :confused: mi aiutate per favore?

12 Feb 2010
  3. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    certo, clicca qui, seleziona la sottoscrizione che preferisci e clicca su ordina!

hai gia' collegato il tuo bancomat/conto corrente/carta di credito a paypal?

12 Feb 2010
  4. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    si ho collegato il mio conto in banca..gli ho dato il numero IBAN, ma non ho capito come fare la donazione..

---------- Messaggio aggiunto alle 12: 37 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 12: 33 ----------

quando mi chiede la fonte di pagamento non ho capito che ci devo mette..visa, mastercard, carta prepagata paypal, postepay, american express, carta aura..io mesa che non c'ho nessuna di queste..non ho capito che devo fa..

12 Feb 2010
  5. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    quando clicchi su ordina ti rimanda ad una pagina di paypal. semplicemente dal form a destra fai login, e poi segui le istruzioni

12 Feb 2010
  6. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    ora ho capito che è una carta visa, ma non trovo la data di scadenza e quel CVV2 :confused: :confused:

12 Feb 2010
  7. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Si può usare il bancomato per le operazioni paypal? mai sentita questa...se si può è una bella cosa, io mi sono fatto la carta postepay apposta per i pagamenti online perché con il bancomat non ho mai visto che fosse possibile....

12 Feb 2010
  8. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    io c'ho questo e basta..quindi non so se con questo si può, ma è una carta visa e fa parte delle fonti di finanziamento..quindi boh.. :confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 13: 01 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 13: 00 ----------

perché mesa che quindi la mia vale anche come carta di credito e carta bancomat

12 Feb 2010
  9. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    La Visa è una carta di credito!

Il CVV2 sono 3 cifre e dovresti trovarle sul retro, all'incirca dove devi firmare!
    La data la trovi davanti, è indicato solo il mese e l'anno (es: 06/10) ;)

12 Feb 2010
  10. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Se vale anche come carta di credito allora è un' altro discorso ;)

12 Feb 2010
  11. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    La Visa è unicamente carta di credito (almeno qua in Svizzera è così, ed essendo una cosa mondiale presumo sia così anche per gli altri paesi, come l'Italia)! ;)

La Visa è sempre collegata ad un conto bancario! Quindi io ho un conto in banca, voglio fare una carta di credito, mi reco in banca e mi fanno la Visa (o la MasterCard, AmericanExpress,ecc...)... Però la Visa non serve per depositare soldi, si ha un limite di credito mensile e la si può utilizzare per pagare ovunque! ...ed è anche collegabile a PayPal! :)

Per ricapitolare: Si può utilizzare il proprio conto in banca per fare i pagamenti in internet, però appunto ci vuole una carta di credito, la carta Maestro (spero sia così anche in Italia) serve solo per prelevare contanti o per pagare nei negozi! :)

12 Feb 2010
  12. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    :no: :no: nono.. :( non c'è sta roba..il mio è un bancomat della carispaq, e c'è scritto V PAY (con la V come quella della visa) però non c'è scritto sopra nè la data dietro non c'è posto per la firma e non c'è nessun numero :confused:
    volevo donare dei soldi a questo sito, ma è più difficile di quanto sembra.. :mad:

12 Feb 2010
  13. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Allora non è una carta di credito! ;)

12 Feb 2010
  14. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    :eek: e quindi cosa devo fare? :confused:

12 Feb 2010
  15. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Vai in Posta e per 5 € (se ricordo bene) ti prendi una Postepay... Poi la ricarichi con l'importo che vuoi e la registri assieme al tuo conto PayPal! ;)

Cacchio sono Svizzero e conosco la Postepay che in Svizzera non esiste, mentre tu non la conosci!!! :D :D

:coffee:

12 Feb 2010
  16. Spark

Spark Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    309
    Sequencer:
    Fl Studio - Ableton Live
    ma no, lo so che è così con la posta, ma non mi andava di andare fino alla posta..eheh, oggi nevica e non mi va di usci..volevo fa una cosa comoda da casa!! :D

12 Feb 2010
  17. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Fai la donazione domani! Così guadagni un giorno sulla scadenza!!! Tra qualche mese il mio scade! :xD:

12 Feb 2010
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.