1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

"Dj Danger" contro "Dj Danger" Joe Jonas (Jonas Brother)

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da ^DaNGeR^, 30 Ago 2009.

1. ^DaNGeR^

^DaNGeR^ Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    FL Studio / Cubase / Ableton / Pro Tools / Logic
    Cari amici,
    è con immenso piacere che vi racconto una storiella.

Siccome il signor Joe Jonas (Jonas Brother), si diverte a farsi chiamare DJ DANGER come se lui avesse il diritto di utilizzare marchi registrati perché è famoso, mi sono abbastanza rotto gli emenicoli e su Facebook ho cominciato ad avvertirlo che il nominativo in questione viola la cosiddetta proprietà intellettuale (il non copyright ma attestazione doverosa), poi il copyright nelle pagine del suo Fansclub (essendoci un marchio registrato) e che doveva provvedere a cambiarlo quanto prima.

Dato che il signore sostiene di non dover niente a nessuno e che è in grado di schiacciare le mosche "come me", allora mi sono tirato su le maniche ed ho inviato una notifica formale a Facebook chiedendo la soppressione della pagina Fans club "DJ Danger" http://www.Facebook.com/pages/DJ-Danger/90738365094 con 1400 Fans.

Per visualizzare la cache del Fans club usando Google: http://www.google.it/search?q=cache:http://www.Facebook.com/pages/DJ-Danger/90738365094

Dopo aver accertato che il nominativo, oltre ad appartenermi legalmente essendo depositato a titolo della WEEJAY di Mirabello Marco (ditta individuale) con relativa documentazione, è anche proprietà intellettuale dimostrata dai miei lavori e SIAE con "nome d'arte riconosciuto" la cui data di deposito è stata fondamentale insieme alle date di registrazione siti miei internet come djdanger.it .org ecc.. tutti miei (esc. .com e .us), Facebook nel giro di neanche 1 giorno ha provveduto ad eliminare senza pensarci due vole il Fans club in questione, così dando una definitiva lezione morale a questi "divi" dello schermo ed aiutandoli a ricordare che la legge "a volte" è giustamente uguale per tutti.

Hi Marco,

Thank you for bringing this matter to our attention. We have removed or disabled access to the third-party or user-generated content you have reported to us for violating our Statement of Rights & Responsibilities. Please let us know if we can be of any further assistance.

Thanks for contacting Facebook,

Aurelia
    User Operations
    Facebook​

E' il caso di dire: io glielo avevo detto :p

30 Ago 2009
  2. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Speriamo che si rifiuti ancora di reclamare quel nome così hai l'occasione di riempirti un po il portafoglio.

30 Ago 2009
  3. Roby31

Roby31 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    FL Studio
    Occhio che così ti tiri contro migliaia di bimbeminkia tredicenni :D però hai tutto l'appoggio di MD...

30 Ago 2009
  4. ^DaNGeR^

^DaNGeR^ Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    E' in questi casi che sono contento della Legge, quando viene rispettata dopo tutti gli sforzi e le giuste precauzioni a cui sono andato incontro.. :)

---------- Messaggio aggiunto alle 03: 33 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 03: 31 ----------

Ma no guarda, lui il nominativo lo utilizzava nella vita privata non pubblicamente, che però viene a volte riconosciuto con il mio nome quando si parla di cronaca su di lui, è questo che mi fa incaz ze ze... alla fine sembra quasi che grazie ai media poi si arroga un diritto all'utilizzo che di certo non ha assolutamente..

30 Ago 2009
  5. Roby31

Roby31 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    FL Studio
    Pensa se tra qualche anno vengono a dirti "hai rubato il nome di Joe Jonas", farebbe ancora più incazzare...meglio evitarle sul nascere ste cose...non è che i famosi (per cosa poi) hanno titolo di calpestare i diritti degli altri...

30 Ago 2009
  6. DjNiky88

DjNiky88 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Sequencer:
    Sony Acid Pro 7.0
    Caspita...addirittura si è arrivati questo:blink:?!
    Hai tutto il mio appoggio!!!:yeah:

30 Ago 2009
  7. Francesco87

Francesco87 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Sequencer:
    FL STUDIO
    comunque era un fake non era lui in persona. Ma fake o non fake .. chi czz è ? o_O

30 Ago 2009
  8. ^DaNGeR^

^DaNGeR^ Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Per auto-promozione..

Che si trovi un nome non protetto, non ho speso dei soldi per tutelarlo se poi devo starmene con le mani in mano a guardare la gente che usa i miei marchi.. scusa eh! Qui parliamo di diritti lesi e non di giochi per bambini o motivazioni infantili..

31 Ago 2009
  9. Mattia DiRenzo

Mattia DiRenzo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO 8 XXL
    hai fatto bene mi stanno sui ******** i jonas :coffee:

31 Ago 2009