1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Italo Dance DjStefanotrz ft.Paps'n'Skar-Ti ricordi quella volta (Eiffel65 style)

Discussione in 'Archivio' iniziata da DjStefanoTrz, 7 Giu 2020.

1. DjStefanoTrz

DjStefanoTrz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Ditemi se vi piace l'idea

Files Allegati:

7 Giu 2020
    A Lungo, Kappa e Steve Hen piace questo messaggio.
  2. Steve Hen

Steve Hen Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Molto più bello del precedente pezzo, anche se la voce con la melodia la sento un po' confusa.

Però lo stile credimi ci sta di brutto! ;)

7 Giu 2020
    A DjStefanoTrz piace questo elemento.
  3. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    714
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    mmmmhhhhh, e invece sai che io preferivo la track precedente ?
    Forse perché non mi piace il vocal in se e quindi non è assolutamente un demerito tuo, ma questa volta non ho sentito nemmeno lo stile degli Eiffel65, che nella track precedente era decisamente più marcato.
    Ciò detto, devi migliorare un po' il mix e stare attento alla pulizia dei suoni e ci aggiungerei anche più dettagli.
    Comunque ascolterò sempre volentieri le tue demo, specie se continuerai a cercare di riproporre l'atmosfera Eiffel65 ;)

10 Giu 2020
    A Steve Hen e DjStefanoTrz piace questo messaggio.
  4. DjStefanoTrz

DjStefanoTrz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Adesso ho il trip degli Eiffel 65... poi di solito nel giro di qualche mese mi passa... effettivamente non sono molto capace sia nel mix che nel master... a volte tendo a lasciare il pezzo minimale perché se aggiungo troppe cose ho paura di fare un "pastone" di suoni...

10 Giu 2020
  5. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.239
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    mi piace, ricorda molto quel periodo, ma avrei messo un lead sul ritornello più incisivo, gli Eiffel65 erano più melodici sotto quel punto di vista, un lead che ti entrava in testa fin da subito.

16 Giu 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  6. Lungo

Lungo Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    fl studio
    Carina, non male, anche se migliorerei i suoni e la melodia

17 Giu 2020