1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Domanda per i maschietti

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Alemusicgirl, 26 Feb 2011.

1. Stardust

Stardust Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Colpito e affondato!:D

27 Feb 2011
  2. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.345
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    ..vorrei costruire la scena!

..lei e lui

..lui dopo una giornata di lavoro ..cerca faticosamente di aprire il portone con la chiave ma non ci riesce.

..e cerca la strada più breve

..il citofono!!!

..lui: ..cara mi apri oggi è stata una di quelle giornate da dimenticare!

..lei: ..siii ooo la lalala:nota:!!!

..lui: ..ma che stai cantando?

..lei: ..chi iooo!!! ..no! ..no! ..forse sono le interferenze del vaticano ..sai il fenomeno di Radio Maria su i citofoni ..ti sarai sicuramente confuso con loro.

..lei non sapeva trattenersi dall'emozione ..quelle classiche sorprese che non sai tenere dentro.

..il portone finalmente si apre ....e al poveretto gli aspettano 6 rampe di scale

..mentre sale!!! lei apre la porta!!!

...lei: ..daii caro sbrigatiiii:nota:!!!!

..lui: ..un momento ..ma cosa è tutta questa fretta ..mi metti l'ansia addosso

..e lei con un filo di voce esclama..sapessi io che ho addosso [​IMG] .

..si avvicina alla porta di casa ma non sente alcun odore di cucinato.

..lui: ..mmmh che delizia [​IMG] dall'odore sento che non hai cucinato nulla!!!

..lei: carooo!!! sono di quaaaAAAAA:nota:!

..lui: entra chiude la porta e si dirige verso la cucina!

..lui: qui dove [​IMG] ....ao io ciò fameee!!!! ..quando ciò fame e vedo la cucina linda e pinta me piagne la panza e me piego dal dolore come se m'avessero dato un carcio nelle balle

..e lei: vienniiii di quaaaaAAAAA:nota:!!!!!!

..lui: ..è si! ...canta che ti passa!

..lei: ..daiii non fare lo scemo sono in salone.

..lui si avvicina all'ingresso del salone piegato in due dai crampi allo stomaco e con lo sguardo perso sul pavimento

..e lei incomincia a cantare!!!!

..lui alza la testa e vede la sua ragazza in mutande davanti la tastiera.

.. cantava e cantava con passione.. che non si accorgeva che il suo uomo era li ...piegato in ginocchio davanti l'entrata del salone con un aria sofferente.

..la canzone interpretata dalla giovane ragazza parlava di parole dolci, dai sapori e momenti indimenticabili

..e lui ascoltando quelle parole dolci si contorceva dal dolore ..e sentiva sulla bocca quelle parole dolci che non sarebbero mai arrivate al suo stomaco.

..dopo 45 minuti la ragazza finisce di cantare.

..lei si alza e con le braccia verso il cielo esclama: ...TA TAAAA!!!!!!!!!

..reggiseno di pizzo e mutandine ricamate a mano!

..lei: ....ti è piaciuta la mia musica!

..e lo stomaco del povero ragazzo sbatteva la tasta contro le costole.

..lei: ..che dici vestita così ti piaccio!?!

..e lui che stava li con il solo pensiero in testa, di non pensare a mangiare perché stava veramente soffrendo.

..ad un certo punto lei si gira di spalle per non farsi vedere, e incomincia a spogliarsi ..accompagnata dalle note di 9 settimane e mezzo

..si toglie il reggiseno e lo sventola in aria come se fosse un cowboy con il lazzo.. e lo lancia all'indietro verso di lui

..poi con un colpo di gamba giù fino al piede fa scivolare via le mutandine prendendole al volo con la mano

..e le lancia verso di lui

..passano 15 minuti buoni e mentre si gira esclama

..lei: ..ma come non dici nulla!!!!!

...ma il poveretto era già svenuto da qualche minuto

..di corsa all'ospedale..in sala d'attesa per un ora!!

..il dottore esce dalla sala ambulatoria

..lei: ..mi dica dottore come staaaa? ..non mi faccia stare in ansia!

..e il dottore: ..ora sta bene non si preoccupi signora!

....ma ancora non mi capacito come caspita è riuscito a mangiarsi un paio di mutande e un reggiseno!?!

..morale della favola.

..le sorprese sono belle ma accertatevi che siano fatte nel momento giusto :D

..comunque io preferisco tutto il pacchetto ..dedica, lingerie :D e spogliarello finale :)

27 Feb 2011
  3. Enrico Polanski

Enrico Polanski Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Le donne non devono prendere iniziative in poche parole.

27 Feb 2011
  4. Andrea Katto

Andrea Katto Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Sequencer:
    Reason 5.0- FL Studio-Ableton
    Beh, ho capito che il mondo, ora come ora, è sottosopra. Ma vi prego..lasciate che sia la donna ad essere corteggiata e non il contrario :)

27 Feb 2011
  5. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti:
    455
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    Quotissimo :p

27 Feb 2011
  6. Mattia Mor3tti

Mattia Mor3tti Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Sequencer:
    Fl studio 9
    Se la donna arriva a tal punto di corteggiarti,vuol dire che tu,ti sei fatto desiderare in una maniera impressionante. e questa non è cosa da poco.
    e non vedo nulla di strano in questo,anzi lo trovo ancora meglio!
    detto questo,l'uomo farà comunque la sua parte,sarà sempre ******* e via! ahahaha

27 Feb 2011
  7. Simple Mix

Simple Mix Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Sequencer:
    FL
    Dipende da come fa la A... Se si presenta in grembiule urlando "Vien qua che ti devo far sentire stà musichetta!" preferisco la B, ma se organizza una roba romanitica e fatta bene è meglio la A :cautious:isi:

27 Feb 2011
  8. Alemusicgirl

Alemusicgirl Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    Cubase 7
    quindi voi temete una donna che prende l'iniziativa? state dicendo questo? dovete essere voi a farlo sempre?

se lei vi pagasse la prima sera che uscite la cena? potreste accettare na roba simile ?

28 Feb 2011
  9. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    Ale, troppe seghe mentali..ogni rapporto è una alchimia particolare e non ci sono istruzioni o consigli di uso..personalmente può essere che un brano che mi viene dedicato da una persona mi possa far piacere, se me lo canta un'altra mi metto a ridere, come anche la lingerie, capace che ad una ragazza lo apprezzerei, ad un'altra no..insomma..non ci son regole..se sei tu che devi decidere come festeggiare il tuo uomo, è inutiel che cerchi consigli perché stai sbagliandop in partenza..alla fine gli dici che te lo hanno consigliato su internet ? sembra sia solo una tua mancanza di autostima..vai e fai quello che ti pare..e considera anche che davanti ad un video ognuno può dirti una cosa e pensarla diversamente..addirittura è capace che pensi di parlare con una donna ed invece è un uomo di 60 anni..

28 Feb 2011
  10. Andrea Katto

Andrea Katto Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Sequencer:
    Reason 5.0- FL Studio-Ableton
    Assolutamente no..MAI.

Forse accetterei dopo un centinaio di volte che offro io...ma siccome non ho tutto questo cash, la soluzione è farsi 4 Salti in Padella a casa (Findus...messaggio non promozionale)..

;)

28 Feb 2011
  11. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.345
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    ..se parliamo di sentimenti si mette in ballo la donna, se parliamo di denaro si mette in ballo l'uomo :D

..il romanticismo fa parte della vita!!! ...e ci sono uomini romantici che delle volte vengono spenti da donne mascoline.

..alla fine come la giri, giri siamo tutti uguali.

..dipende dallo stato d'animo della persona!

..certo la prima cena a chi aspetta?

..se hai una ragazza ( non sulla carta ) che ti assilla :D che ti pedina..che ti sta attaccata come una zecca sul collo ..e per educazione non gli dite nulla.

..è noo!!!...la cena me la paghi te..dopo tutto quello che mi fai passare :D:D:D

..perché non sai dirgli di no!!!... il fenomeno di internet specialmente le chat.. mette al 90% l'uomo pervertito...e poi risultiamo molto più sensibili di chi fa queste assurde statistiche ( di passa parola ).

..per quanto una persona programmi le cose all'ultimo instante c'è sempre quella variazione che cambia tutti i nostri progetti..e li o la va o la spacca!!!

...nota:

..spero tanto che il tuo uomo non sia iscritto a MusicaDigitale ...e non sia tra quelli che ha preferito un piatto de carbonara ..al posto della prestazione canora e della sfilata in lingerie :LOL:
    :coffee:

28 Feb 2011
  12. industrial slut

industrial slut Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Sequencer:
    ableton live 7
    ad un certo punto dalla corsia dell'ospedale esce fuori un ninja accompagnato da un lupo a 3 teste che scarica il suo colpo mortale su di lei..ma lei grazie all'energia dello scudi bionico che gli è stato trapiantato nell'era oscura della guerra del golfo riesce a respingere il colpo ma non sa....che un terribile nano in bikini arriva a cavallo di un mulo(gioco di parole;)) che sputa fuoco...allora il dottore in preda al panico mostra la sua vera natura...lui è l'incarnazione di un mago alchemico messo al rogo per eresia per aver sostenuto il luteranesimo della regione oscura di Magdeburg nel 1600..lo scontro inizia a farsi violento ma i nemici non sanno che il ragazzo di lei ha un alieno proprio nello stomaco che st per uscire e scatenare la sua enorme potenza...alla prossima puntata:coffee:

1 Mar 2011
  13. Alemusicgirl

Alemusicgirl Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    Cubase 7

mah , se parliamo di sentimenti direi che si mettono in ballo entrambi ! si spera

il denaro è una cosa a parte... per carità il fatto di essere galantuomini e offrire certo va bene ma se pser caso una volta paga lei non dovete farvi venire un vuoto di autostima suvvia

ahaha non ti preoccuare ..comunque non ho il ragazzo!

1 Mar 2011
  14. LeXiuS

LeXiuS Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Sequencer:
    FL Studio 10 XXL Producer Edition
    quando torno a casa da lavoro deve obbligatoriamente

1) farmi trovare da mangiare pronto ovviamente... e quello che mi piace...

2) deve sparecchiare pulire e lavare i piatti mentre io mi rilasso sul divano a pancia piena

3) deve cambiarsi mettersi lingerie poco prima che mi addormento e venire li sul divano a farmi digerire

4) darmi il cambio e dormire sul divano

1 Mar 2011
  15. Nicholas D Rossi

Nicholas D Rossi Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Sequencer:
    Ableton / FL Studio / Logic (Mac)
    ahahahaha mica scemo!!! :coffee:

1 Mar 2011
  16. industrial slut

industrial slut Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Sequencer:
    ableton live 7
    ti da gli schieffetti sul culettino fino a quando fai il ruttino:D(i'm joke:coffee:)
    ma per me l'importante è che mi stia vicino in tutto e per tutto non importa che mi canti canzoni d'amore col piano.
    se il tuo ragazzo è vermante innamorato sia che fai l'una sia che fai l'altra non gli cambia molto lui apprezzerà in entrambi i casi anche se quando torna a casa gli fai un quadro con sopra un X e gli dici l'ho fatto per te(esempio stupido)
    l'importante sono altre cose questo è solo il contorno certo sono cose che servono a tener su il rapporto di coppia..ma a me basta anche fare una cena con 2 fusilli sgangherati o che invece della lingerie si metta i mutandoni della nonna l'importante che ci sia lei
    il sesso è comunque molto importante in una relazione è il momento di estrema intimità tra la coppia ma troppo sesso poi fa diventare la storia monotona e poi si vuole cambiare minestra
    le canzoni d'amore al piano colpiscono l'anima ma se son fatte in continuazione non diventa più una cosa che stupisce
    l'amore non è rose,fiori e poesie
    l'amore è lasciar realizzare i desideri e sogni delle singole persone della coppia e star vicini gli uni con gli altri per far si che si realizzino,superare insieme gli ostacoli e soprattutto non ostacolarsi mai a vicenda,crescere con una persona e capirla veramente o almeno tentare di farlo...dopo tutto questo basta anche un ti amo:coffee:

1 Mar 2011
  17. RevenBeatz

RevenBeatz Ospite

suonaglielo in lingerie! :cool:

1 Mar 2011