1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Dopo aver usato minitool partition wizard mi dice Impossibile accedere al Hard Disk

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da onyx83, 25 Ago 2017.

1. onyx83

onyx83 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    C'è qualche genio di pc che mi può aiutare sul forum?
    ho un problema con l'hard disk è due volte che capita questa cosa. Praticamente avevo una partizione con di 1tb di cui 500 usato e 500 non usato adesso con il minitoolpartition wizard 9 dei 500 non usati lasciati altri 100 ai 500 usati e quindi volevo fare uno spazio allocato di 400 per creare una partizione nuova. Dallo stesso sistema mi dava errore perché era in uso credo mi faceva riavviare ma niente rimaneva sempre uguale e non diviso. Ho avviato il sistema da un altro hd e ho avviato minipartion magic minitool 9 e ho fatto move e risize e appena ha finito mi dice succefful . E poi mi spunta impossibile accedere la directory o il file è danneggiato e illeggibile. Da minitool partion wizard 9 i file sono tutti presenti ma non li posso eseguire. La volta precedente ho utilizzato un programma di recupero dati e spostato sul hd nuovo? (che sarebbe questo che non posso accedere, l'altro hd è più piccolo per recuperare i dati) La partizione credo che sia raw attualmente. Che cosa posso fare per ripristinarlo senza usare il programma di recupero e comprare un altro hd nuovo? Che soluzione mi proponete?

25 Ago 2017
  2. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    700
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Da quanto ho capito quel programma può dividere l'HD in partizioni senza però curarsi di riallocare i files nella partizione rimpicciolita giá esistente.

Per farti capire la frase è come se si volesse dividere un recinto di pecore (l'hard disk) in due parti (le due partizioni) per avere uno spazio riservato per altri animali (partizione nuova) e un altro per le pecore (la partizione esistente) senza però cercare di mettere tutte le pecore (i files) nella loro porzione di recinto (la partizione già esistente rimpicciolita) prima di farlo, lasciandole dall'altra parte. Quando il pastore apre il recinto delle pecore ed entra per farle uscire (caricamento dei files), quelle che sono rimaste dall'altra parte non possono uscire (i files illeggibili).
    Da quello che hai scritto sembra che sia andata così.

Hai provato a riunire tutto in una sola partizione come lo era prima? Forse si potrebbe risolvere agendo in questo modo (il condizionale è d'obbligo qui, potrebbe non funzionare lo stesso).

26 Ago 2017
    A cavaliereinesistente piace questo elemento.
  3. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    700
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Ah e non c'è bisogno di comprare un nuovo HD, se hai il disco del tuo sistema operativo puoi ripristinarlo con quello e potresti aggiustare tutto, altrimenti lo reinstalli completamente.

26 Ago 2017
  4. onyx83

onyx83 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Intanto grazie della risposta. Il programma sempre della stessa della minitool mi da 3 documenti & setting diversi 3 desktop diversi e mi da anche i file cancellati ci vorrebbero molti più giga di un 1 tb idem un altro programma easus data . Non mi fa riunire le partizioni errore mbr.
    Non posso scrivere files quindi credo che non mi fa fare il ripristino da dos

26 Ago 2017
  5. onyx83

onyx83 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Non mi fa riunire le partizioni errore mbr. La partizione è raw non più ntsf
    Non posso scrivere files quindi credo che non mi fa fare il ripristino da dos. Comunque se provo a avviare il sistema operativo si blocca prima di farmi entrare negli account si vede il caricamento di windows e poi si riavvia.

26 Ago 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. non riesco a lanciare mini tool partition disk

,
  2. minitool partition non apre la seconda partizione