1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Driver alternativi ad ASIO4all

Discussione in 'Audio Professionale' iniziata da Antonello123, 12 Dic 2017.

1. Antonello123

Antonello123 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ragazzi sapete se esistono driver (anche a pagamento) per Windows migliori di Asio4all? Cioè le schede professionali cosa utilizzano?

12 Dic 2017
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    898
    Sequencer:
    Ableton Live
    In genere le schede professionali, ma anche quelle di più basso livello hanno i loro driver asio.
    Asio4all è l'alternativa se i driver della scheda non funzionano o danno particolari problemi, normalmente i driver delle schede funzionano meglio (ovviamente con la scheda per la quale sono stati scritti).
    Io ad esempio uso i driver M-audio (con scehede M-audio) e sono migliori degli Asio4all anche se risalgono a diversi anni fa.

12 Dic 2017
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    la tecnologia ASIO é stata creata da steinberg e ora ogni scheda audio ha i propri driver asio, altrimenti ci sono i driver asio generici se non usi una scheda audio esterna... comunque per produrre servono gli asio... mac o win che sia

12 Dic 2017
  4. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    543
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    anche nei grnadi studi usano gli asio4all. pace e bene usa quelli non danno problemi suonano bnene hanno poco latenza e fanno coesistere bene piu schede audio.

16 Dic 2017
  5. Antonello123

Antonello123 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Su Mac c'è Coreaudio non Asio.

Ma quindi anche avendo una Orion avrei i driver Asio su Windows?

17 Dic 2017
    A bisTURI piace questo elemento.
  6. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    543
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    si i dirver anche se non chiamanti asio4all alla fine si basano tutti sullo stesso motore

18 Dic 2017
    A Division e Antonello123 piace questo messaggio.
  7. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Asio é una tecnologia, poi su windows i generici sono i driver asio4all (per chi non ha scheda audio esterna per capirci) mentee su mac hai Coreaudio. Ma si basa sempre su tecnologia asio

18 Dic 2017
  8. AK Sound

AK Sound Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Interessa anche a me questa cosa. Quindi c'è sempre questi Asio su windows? Nessuna alternativa?

5 Ott 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. caratteristiche nuovi driver asio4all