1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Driver non riconosciuti per Focusrite 2i4

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Gianluigi, 12 Gen 2018.

1. Gianluigi

Gianluigi Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Sono Gianluigi. Ho acquistato una scheda audio Focusrite Scarlett 2i4 di sevinda generazione. Ho fatto regolarmente la registrazione e poi ho scaricato i driver sul sito di Focusrite. Il problema è che non vengono riconosciuti dal mio pc Acer One con Windows 10. Andando nel pannello di controllo in Gestione dispositivi i driver sono contrassegnati con un triangolo giallo con punto esclamativo e mi dà "errore codice 52; impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo". Se faccio "aggiorna Driver mi dice che sono già l'aggiornamento giusto.
    COME posso risolvere il problema? Grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione utile.

12 Gen 2018
  2. Smoke

Smoke Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    Logic Pro X, Ableton 9
    12 Gen 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. focusriteusbinstaller4.36.5-612

,
  2. focusriteusbinstaller4.36.5-612.exe