1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Driver Windows assemblato

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Brunox_beat, 11 Dic 2017.

1. Brunox_beat

Brunox_beat Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    dopo aver collegato il monitor al pc installo Windows via usb. Soltanto che al momento dell’installazione il software dice che non può essere installato perché mancano i driver, qualcuno sa dirmi come bisogna procedere? Il pc funziona ho solo questo problema nella configurazione

11 Dic 2017
  2. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    531
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Con le informazioni che hai fornito mi è un po' difficile dire esattamente qual'è il problema, perciò ti chiedo:
    1) Che Windows è (7,10,XP,95...)?
    2) In quale fase dell'installazione succede esattamente? Quella della scelta della partizione su cui installarlo? Prima? O dopo?

Provo comunque a scrivere qualcosa di utile che potrebbe farti risolvere il problema (in ordine crescente in base alla quantità di tempo da dedicare):

1) prova a metterla su una porta USB diversa (vedi prima le porte 3.0, se non vanno neanche quelle prova con le porte 2.0);

2) forse hai copiato male la iso nella chiavetta. Riprova usando un tool chiamato rufus (se non lo sai usare ti guiderò io);

3) potrebbe essere proprio il file .iso che è corrotto e che, di conseguenza, non riesce a caricare i driver di base ed impedirti di proseguire con l'installazione. Prova a riscaricarlo da capo.
    Se si tratta di Windows 10, puoi averne una copia digitale in formato iso andando qui e scaricare lo strumento per la creazione di supporti (le istruzioni per ottenere l'iso le trovi nel secondo suggerimento).

:)

11 Dic 2017
    A Brunox_beat piace questo elemento.
  3. Brunox_beat

Brunox_beat Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Windows 10. Sto scaricando ora i driver dal sito della scheda madre ho una b350m gaming pro. Già ho provato a cambiare porte usb ma niente dice questo

Files Allegati:

11 Dic 2017
    A Scar96 piace questo elemento.
  4. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    531
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Benissimo. Dovrebbero essere i driver per le porte SATA quelli che richiede e da installare. Comunque al 99,9% risolvi mettendo tutti i driver su un'altra periferica.

11 Dic 2017
    A Brunox_beat piace questo elemento.